25/02/09

Dare la cera, togliere la cera

Ieri sera son rientrata a casa che mi son detta adesso mi faccio la ceretta che son stufa di mettere i pantaloni. Eppoi ho cominciato con la gamba destra e ci ho messo una vita che io non son brava a farmi la ceretta da sola che, soprattutto sul polpaccio, voglio dire, mica sono un polipo no? E allora devo stare in piedi ma tutta piegata con la schiena all’indietro intorcolata cercando contemporaneamente di stendere la cera, togliere la cera, strappare la cera che non è un bel vivere.
Dopo un’ora mi son detta che ero stanca e che mi riposavo un attimino e mi son svegliata stamattina alle sette e così oggi sono in giro con una gamba fatta e una no.

22 commenti:

BiShOp ha detto...

Fa molto kimono d'oro, giovane sid-san :D



(Fosse che fosse che ho ritrovato una vecchia bloggamica?)

Unknown ha detto...

@bishop!!!!!!!!!!!
oddio che bello risentirti!!! :)

BiShOp ha detto...

E aspetta di vedere quando riesco a ricominciare a scrivere sul blog! :)
Che per colpa tua (assumiti le tue responsabilità!) mi sono ricordato che sono quasi due mesi che avevo deciso di ricominciare altrove da splinder. E Blogger non mi pare un brutto posto dove scrivere ;)

Unknown ha detto...

@bishop:
io lo preferisco TANTISSIMO!!!
e poi se dai un occhiata ai miei link qui a destra... scoprirai un botto di gente eccezionale. scrittori (ed intendo proprio scrittori) che su splinder non li vedi e che son dei grandi!

Anonimo ha detto...

Maledetti peli. Esistesse il diserbante adatto!

Anonimo ha detto...

sid, non esiste che te ne vai in giro con una gamba fatta e una no!
fai così: prima uno scrubbino, che prepara la pelle e ti fa le coccole, poi il silk epil brown, (e un poco tremi ma resisti resisti resisti), poi ti fai una botta di crema profumata (fa tanto hollywood e tanto figo e tira su il morale).
ps:lascia perdere l'inguine, però... scrub compreso... oh... me racomando

Unknown ha detto...

@ossimora:
lasciamo perdere per favore! mediterranea sono! perciò lasciamo perdere! son 25 anni che mi faccio cerette ed ancora non se ne viene a capo... eppure io avevo sentito dire (ma son le stesse leggende che parlano di coccodrilli nelle fogne di NiùIorc secondo me) che più la facevi meno avevi bisogno di farla!

@elena:
il silk epil?!?

IL SILK EPIL?!?

IL SILK EPIL?!?

eppure pensavo di esserti simpatica. in qualche modo mi credevo che c'era dell'affetto tra di noi... quantomeno della stima ecco. e invece tu mi parli di silk epil?!?
ma tu sei BIONDA!!!! il silk epil è per le bionde! le more no! le more devono andare di Napalm secondo me! :D

Anonimo ha detto...

Una volta ho tentato la ceretta a casa, sono andata in giro appiccicandomi ovunque per 4/5 giorni (e con i peli ancora al loro posto) Ora vado d'estetista o di pantaloni.

BiShOp ha detto...

Ahem... che io sappia (vale per la barba, ma sempre di tricologia corporea si tratta) la tradizione dice: più tagli, più cresce.
Non il contrario.

:)

Anonimo ha detto...

NAPALM.....

quello ti stavo consigliando....

decisamente meno doloroso del silchepilbraun.......... che, concordo, è per le bionde...

la storia che più la fai e meno hai bisogno di farla è una cosa che si sono inventate le estetiste per giustificare l'investimento da 40 euro mensili...... un po' tipo "la qualità è il miglior risparmio"....
e probabilmente è vero... a 80 anni.... forse...

comuque io alle medie mi depilavo i calzini... che negli anni 80 si portavano i pantaloni un po' corti con le calze corte e si vedevano quei due cm di infelicità...... pensa che spettacolo!

ciao dalla froggy

Unknown ha detto...

@sancla:
infatti, pure io son sempre andata dall'estetista poi una mia amica comincia a farmi una storia così sul buttare via i soldi con le cerette dalle estetiste (inguine escluso obviously) ed io che son cretina (ma tanto cretina) mi son comprata tutto il kit (che ci andavo un anno dall'estetista coi soldi che ho speso)
... guarda! lasciam stare che mi viene il nervoso!!! :D

@bishop:
tu prova una volta a farti la ceretta alla barba e poi mi dici se i tuoi peli non ricrescono mai più dal terrore di dover subire di nuovo nuovamente daccapo tale tortura.
(cioè... io avevo sentito dire questo!)
:D
LOLissimo!

Unknown ha detto...

@froggy!!!
eri sparita! mi sentivo offesa!
su quella cosa dell'estetista hai perfettamente ragione.
io prima facevo solo mezza gamba... poi comincia a tirarmi una paranoia sulle cosce. dalle cosce alle ascelle il passo è stato nullo.
da lì ai baffetti cosa vuoi che sia.
fino ad arrivare alle braccia.
adesso se vedo un pelo tiro un urlo perchè non lo riconosco!
cioè... adesso!!!
una volta quando NON mi facevo la ceretta da sola!

Anonimo ha detto...

fortuna che sotto i talloni non e abbiamo................
:D

anche se non mi vedi ti leggo sempre....
baci amica

Anonimo ha detto...

oddio, sid, il silk epil per le bionde? non ci avevo pensato, giuro. Ma sei in giro con una gamba da fare, santoddio. A mali estremi, estremi rimedi. ti credi che ti sono amica se ti dico che va bene lo stesso girare per padova con una gamba che ci fai le codine? eeeh? EEEEEEH? o stasera ti dai al napalm, o ti dai di silk epil. VEDI TU
elena
PS: con stima e affetto, e non scherzare

Unknown ha detto...

@frogganza:
ah! ecco!!! (quando venite a padova?)

@elena:
si! si! lo so! lo so!
ma è colpa mia se mi sono addormentata? eh? è colpa mia?!? :D

quando alla stima ed all'affetto: uè Padovana!!! noi ci si deve incontrare per uno spritzetto :D

Anonimo ha detto...

uno spritttzzz? oh yeah!
besos

OneNightInPoang ha detto...

eheheh

Vale ha detto...

(a proposito di estetiste e buttare via i soldi) dice che la depilazione definitiva con la luce pulsata funziona davvero... nel senso che è davvero definitiva :P

Unknown ha detto...

@elena:
LOL!

@one night in Poang:
ridi perchè mi capisci o ridi perchè intendi umiliarmi come donna?!? :D

@vale:
si ma lo sai che quando fai la definitiva NON puoi più farti la ceretta sennò vanifichi il lavoro della definitiva? questo significa che, siccome le definitive le devi fare più e più volte perchè lo siano effettivamente, per tutto il resto del tempo una va in giro che sembra un orango.
per dire eh...
:D

Anonimo ha detto...

spleenderianamente mi sento un po' offesa! ;P

Anonimo ha detto...

Il silkepil MAI!
Non cedere al lato oscuro del pelo.
Da mediterranea a mediterrane, lascia fare che la ceretta è sempre la soluzione migliore. A parte il periodo di ricrescita, dannazione.

Io quando sono con coltivazione avanzata, matura per la ceretta, spero sempre di non stare male e di non necessitare un ricovero.
Prima mi sbosco, e poi mi faccio visitare.

Unknown ha detto...

@elena:
nooo daiiii! però ammetterai che blogspot è più internescional!!! :D

@ossimorosa:
eh! allora anche tu sei d'accordo che il silkepil è una roba tipo tortura cinese fatta appositamente per ricordare alle donne che devono soffrire no?!?
:D