24/05/10

giuggizzu

io del giuggizzu imparo dodici mosse per annientare e colpire il mio avversario e poi vedete voi se avete ancora il coraggio di aggredirmi quando sono per strada. poi, siccome non m'è mai successo nella vita che mi aggredissero quando ero per strada, ho pensato vedete voi se avete ancora il coraggio di dire che non ho sempre ragione io. sempre. su tutto. ecco.

8 commenti:

il domi ha detto...

Brava, hai ragione.

(paura)

mgg64 ha detto...

dimmi dove abiti...io la sera esco col cane...tante volte mi confondi con un AGGREDITORE....c'ho già la sciatica...fammi stà tranquilla

Bruce Lee ha detto...

Non temere il giugizzu degli altri

Unknown ha detto...

Brus lii ha ragione.

Anonimo ha detto...

che d(h)onna la sid. Giugizzu, sputilli, saltelli aggrazziati... non le manca niente e ha sempre ragione son daccordo. :-)

Baol ha detto...

Ma il giugizzu è quell'arte marziale per la quale vai in giro per strada con la faccia alla Dai su, aggreditemi mo! Dai! DAIIII!!!!
???

Arcureo ha detto...

Si e ad ogni persona che incontri fai quello stronzissimo movimento in cui estendi un braccio in avanti, mano col palmo rivolto verso l'alto, e poi fai scattare insù i ditini uniti... secondo me è per quello che hanno ucciso Bruce (e Brandon) Lee. Non se ne poteva PIÙ.

Baol ha detto...

Infatti Laurence Fishburne, dopo Matrix, è fortemente preoccupato...