08/05/10

io credo fortemente nel saldo dei debiti

per il saldo del debito contratto con me, in qualità di insegnante braverrima di pronuncia inglese, col manzo carateca noi s'è deciso di fare come gli antichi e di procedere al baratto. tipo io tiddò una cosa attè e tummi dai una cosammè (nò Splendido! giuro che tengo le ginocchia serratissime) (diobono quell'uomo mi sfinisce). 

allora a settimana fanno due ore di pronuncia contro un'ora di giuggizzu (che è meno di potenza e più di controllo che lo sanno anche i sassi che la potenza è nulla, senza il controllo) (si. me la potevo risparmiare) (scusatemi) (comunque quella della potenza era vera). 

la prima lezione di giuggizzu avverrà domani giovedì 7 maggio. qualche giorno fa per voi che mi leggete. data la mia giovane età e a causa del osteoporosi che è solita minare le giovincelle come me, è probabile che mi si sia staccato un ginocchio dalla gamba e che questo adesso giaccia tristemente sul tappeto.

ordunque: io auspico che se gli splendidi per venerdì sera non m'hanno nè vista nè sentita, ecco io spero che anche senza leggere questa cosa qui io auspico che gli venga in mente almeno di fare una telefonata non dico ai carabinieri ma almeno ai vigili. anche gli ausiliari del traffico vanno bene. 

oppure, visto che la lezione si terrà a casa mia che ciò il soggiorno confacente, almeno che facciano una telefonata a un test anticoncezionale qualsiasi. (ahahahahahha) (diobono Splendido! si fa per scherzare!) 

2 commenti:

chiaratiz ha detto...

ahahahahahah! Però ieri al telefono mi parevi abbastanza in forma, sono tranquilla :-)

Lindalov ha detto...

ah la sidgi, quanto mi mancava :-))