10/05/10

datemi del voi

proprio all'inizio del mio rapporto di lavoro il collega, che è più vecchio di me ma io gli sono superiore di qualifica, per rispetto, alla qualifica penso ma forse era per rispetto alla figura leggiuadra e figacciuosa che mi contraddistingue, invece di darmi direttamente del tu mi ha chiesto se poteva. darmelo. il tu. io gli ho risposto che certo ci mancherebbe altro (ghe mancaria altro in linguaggio aulico locale) che non sono una da formalità. solo che si ricordasse, per favore, ogni volta che entrava o usciva dalla stanza, di salutarmi con un "sua altezza". (oi!!! lo fa!!! è un grande!) 

lo Splendido dice che così non va bene che mi devo far rispettare lì dentro se inizio subito a mandare tutto in vacca poi dopo le cose non le ripiglio più e secondo me ha ragionissima ma io a far la capa non ciò la forza, non son capace, io sono una cyaltrona e quando mi hanno chiesto se Purchasing Manager mi andava bene nel biglietto da visita io, sinceramente, mi son vergognata come una ladra,. ma, più di tutto, è notorio che io, lo Splendido, lo ascolto solo perché poi mi chiede di ripetergli le cose che ha detto.

4 commenti:

Arcureo ha detto...

Senti e io posso dire ai miei amici che non solo conosco una purciésing ménager, ma che le do' pure del tu?
O.o

Anonimo ha detto...

però c'ha ragione lo splendido.

Gary Coopo ha detto...

lo sai che la carica di Purchasing Manager è incompatibile con l'appellativo Disadattato ? Devi dimetterti da uno dei due incarichi

Chica ha detto...

ha ragione Gherì...un fortissimo conflitto d'interessi...fa curriculum???..