28/04/09

meteopatica

In effetti per essere novembre è proprio un bel novembre. Io, ieri sera, ho acceso il riscaldamento. Un po’ mi vergognavo ma la roba bagnata era due giorni che era bagnata e non si asciugava ed ormai devo anche rilavarla che puzza di cagnone.
A me capita spessissimo che la roba puzzi di cagnone… questo perché vivendo sola per riuscire a fare una lavatrice devo aspettare di avere un botto di roba sporca. Quando ormai non ho più niente da mettere allora comincio con quella del bianco, e poi vado con quella del nero, quella del colorato, quella della biancheria e quella degli asciugamani. E siccome sono nel vortice del lavaggio lavo tutto per una giornata intera così mi sento molto fiera di me e massaia insaid però poi non so dove asciugarla sta roba e la metto una sopra l’altra ed alla fine l’umido del sopra va all’umido del sotto e ci vuole una settimana che la roba asciughi prendendo, appunto, odore di cagnone. Che io lo odio moltissimo e lo sento anche a distanza, cioè guardo lo stendino e lo so già che ho fatto tutto il lavoro per niente e mi toccherà ricominciare. Ma, lo sapete, son donna positiva e la prendo con filosofia, perciò in quelle occasioni, esco e mi vado a comprare vestiti nuovi.

21 commenti:

fatacarabina ha detto...

E per la puzza da cagnone, si finisce a dar un contributo all'ottimismo e all'economia e alle facce tirate dei commercianti. E' una ruota, perfetta, in questo novembre, no?

anecòico ha detto...

con questo post rasenti i racconti Zen, non male ;)

SunOfYork ha detto...

il tuo post capita a fagiolo, ho appena tirato fuori una lavatrice mista (non volevo aspettare di radunare i bianchi e i colorati) per scoprire con orrore che ormai tutti i miei capi bianchi sono rosa pesco, causa un pantajazz rosso che ha stinto.
dannazione. fosse diventato tutto nero, per lo meno si sarebbe intonato all'umore, ma ROSA.
oltre al danno la beffa.
sun

Arcureo ha detto...

Io ho scoperto la magia delle lavanderie ùtomatiche, non tanto per le lavatrici (ne ho una piccolina, giusta per i miei carichi di unico abitante della casetta) quanto per le asciugatrici!!! Vado giù col mio borsone blu dell'Ichella, carico di roba fradicia e dopo neanche mezz'oretta me ne ritorno a casina con la roba non solo asciutta e caldina, ma praticamente nemmeno da stirare!!!!
Li-bi-di-ne!
Provare per credere!

Unknown ha detto...

@fata:
questo novembre è carico di spunti positivi! :)

@anecoico:
ma grassie ma grasssie ma grassssie

@SoY:
nooo! non dirmi questa cosa enormissimo errore il ROSSO non si può fare non si può... tu pensa che dopo che avevo lavato un tappeto rosso da solo per 2 anni (due anni!!! DUE ANNI CAZZO!!!!), una volta, giuro, una volta sola, l'ho messo assieme ad un tappeto giallo. ora ho un tappeto rosso ed un tappeto arancione orribile! :(

@alessandro:
che lo so che lo so che lo so solo che la asciugatrice più vicina io ce l'ho a 5 chilometri ed il carico che dovrei fare rasenterebbe il trasloco. e poi sai, la mafia delle limousines, le cavalletteeeeee! :D

Unknown ha detto...

@alessandro:
ehi!!! sei padovano pure tu! :D

Arcureo ha detto...

Ies ài èm... ;-)

elena g. ha detto...

io dico che anche i vestiti nuovi dopo li lavi, e finiscono nello stendino, e restano umidi sotto altri vestiti umidi, e dopo puzzano da cagnone allegramente tutti insieme, e allora dovrai uscire a comperare altri vestiti nuovi. Sì sì sì!

Anonimo ha detto...

ma la comoda funzione mezzo carico, no? :-DDD

NikkoHell ha detto...

Io dico che se esci e compri, invece di altri vestiti, altri 2 stendini hai risolto il problema.

Poi se qualcuno arriva a casa e ti chiede come mai hai 3 stendini tu lo guardi gli tiri un cazzotto e sorridi.

Risolvi così il problema del puzzo da cagnone randagio e anche quello degli amici che non si fanno i cazzi loro.

Anonimo ha detto...

Quanto ti capisco... Davvero!

ps. dicono che migliorerà questo tempo assurdo! Da me la serata vira verso l'azzurro... Speriamo di svegliarci col sole!

Unknown ha detto...

@alessandro:
:D (bella la dritta di quel ristorante! voglio proprio provarlo)

@elena:
quindi continuo così. non sto sbagliando nulla! :)

@pulcia:
funzione... mezzo...carico...
nomi sconosciuti.
dici che ce l'ha anche la mia lavatrice? e potrò fidarmi? e quanto potrà essere questo mezzo carico? sai, io finora andavo tranquilla che quando era piena zippilla di roba che non riuscivo a farcene stare più dentro allora ero a posto... adesso mi parli di mezzi carichi... come faccio io?!? :D

@nikko:
AHAHAHAHAHAHA!!!! grande!!! LINKATO! :D

@laura:
gli conviene di migliorare perchè se il mio morale continua a scendere devo solo cominciare a scavare come nella canzone di silvestri :)

splendidi quarantenni ha detto...

Sai come si fa? Ti prendi un paio di ventilatori, anche made in china, e li piazzi davanti allo stendino. L'aria mossa tende a seccarsi e quindi a seccare.
But how many I know (lett. ma quante ne so?)

Unknown ha detto...

@SQ:
e allora perchè Chiara mangia il tronchetto al cioccolato quando basterebbero due ventilatori made in china?!? ennò!!!! je le refuse!!!! :D

Anonimo ha detto...

Ed io non solo ho i vestiti che puzzano, ma domani devo pure accompagnare una classe in giro per i parchi veneti, con 'sto tempo!
:(

NikkoHell ha detto...

linkata pure tu. :)

il problema lo risolvi anche utilizzando la lavatrice per fare altre cose. Non per essere scontato ma ci piazzi un bel mattone dentro lanci il programma più lungo dopodichè ti dai ad attività sessuali, tra le più svariate, mentre la lavatrice va...e se non hai i fermi la lavatrice va di brutto.

Lindalov ha detto...

L'ultima lavatrice é andata uguale: puzzo di cagnone. o di carogne? bò, é uguale.

Ma io, ben determinata a non farne un'altra, di lavatrice, ho detto: "mò anche se un pò umidetti li stiro così si asciugano meglio".

Certo, come no. Intelligente. Ottima idea proprio.

Vatti a comprare uno stendino, vai. magari uno verticale se non hai spazio. :-D

Andrea ha detto...

Senti...
Questa del cagnone è una delle migliori che ho mai sentito.
Mi hai fatto sghignazzare.
Grazie!!!

Bugaz ha detto...

Non ho soluzioni, ma ci tenevo a dire che nel mio pezzo di Emilia, quello che tu chiami cagnone lo chiamiamo cagnusso.

NikkoHell ha detto...

oggi ero a prendere un caffè coi colleghi a una macchinetta chiusa in un angolino senza finestre e per giunta vicino ai cessi.
E insomma c'era una certa puzza. E allora mentre uscivamo io me ne esco con un - secondo me c'è puzza di cagnone bagnato là dentro.
E tutti mi hanno dato ragione. E qualcuno, anzi qualcuna, ha pure aggiunto - come quando faccio le lavatrici a casa.
E allora io le ho detto compra 3 stendini.
Ecco volevo rendervi partecipi

Unknown ha detto...

@sancla:
poi... com'è andata?

@linda:
già provato! ormai a livello lavaggio asciugaggio ho provato di tutto... ora sto pensando di fidanzarmi con una lavanderia

@andrea:
grazie :)
che carino che sei...

@bugaz:
cagnusso è bello!
cagnone però non è male neanche lui eh! :)

@nikko:
lei poi ti ha picchiato vero? :D