02/04/10

primi premi

di nuovo, ieri sera, con la faccia a macchia di leopardo che ho vinto il primo premio pulizia del viso per la migliore faccia a macchia di leopardo, di nuovo ieri sera sono andata al cinema che tanto, dove vado io al cinema, non c'è nessuno che mi conosce anche perché è risaputo che quelli che mi conoscono, mi conoscono a Milano che Padova mi è limitativa. comunque di nuovo, ieri sera, con la faccia a macchia di leopardo che ho vinto il primo premio, di nuovo il vegliardo vincitore del primo premio di vecchiaia mi ha ammollato un'occhiata da -come ti paciugherei-

io non so. se devo avere paura che i vegliardi mi zompano addosso tutte le volte che vado al cinema con la faccia a macchia di leopardo... lasciatemi stare. lasciatemi sola nella mia maculatezza per favore. non cercate di paciugarmi. siete i vegliardi vincitori del primo premio di vecchiaia e ciò la faccia a macchia di leopardo perdio! 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

(Grazie Sid... tu non sai che bello è leggere i tuoi post! Vita meravigliosamente vissuta!)

Petruschov ha detto...

Ah, ma eri proprio tu allora! Con la faccia a macchia di leopardo che a me m'attizza un casino. Non ci ho avuto il coraggio di venirtelo a dire, ma ero proprio sicuro che fossi tu.
Visto che se ti impegni la gente la incontri anche a Padova.

Petruschov.

P.S.: Ah, come ti paciugherei!

Unknown ha detto...

@laura:
o NON vissuta ! :D

@Petrushov:
dovrebbe essere illegale che uno che scrive commenti così simpatici poi io non posso andare a spiarlo nel suo blog :D

Petruschov ha detto...

Eh sarà che è che non ce l'ho, un blog. Che poi sennò la gente si farebbe i afari méi, e io ci son geloso.
O magari oltre che campione di vecchiaia e paciugator platonico, son pure vuaiér, e mi piace guardare non visto.