26/04/10

avevo un blog ?!?

rispondevo oggi a un bellissimo messaggio su Anobii che mi faceva i complimenti anche del blog, rispondevo a quell'uomo fantastico e sensibile che ha saputo riconoscere nel mio Anobii, nel mio Flickr e nel mio Blog la genialità che mi contraddistingue, rispondevo a lui che questo posto qui mi manca tantissimo. e che è solo perché non ce la faccio fisicamente a scriverci che non ci sto scrivendo ma non scriverci mi fa stare male perché a me, di ridere delle cose che mi succedono, è una cosa di primaria importanza. 

che se non mi auto-piglio-pecculo succede che le tragedie rimangono tragedie e questo è, savasandir, una tragedia. così adesso ragiono sulle tragedie che mi sono capitate nelle ultime tre settimane e se riesco a ricordarmele e a farmi venire da pigliarmi pecculo, mi piglio e vi ammorbo. 

11 commenti:

Lhasa ha detto...

ammorbo con l'ammorbidente sùùù!

Unknown ha detto...

@Lhasa:
si prepari cara lei che ci son già tre post in canna! :D

Gary Coopo ha detto...

aspetta che vado a comprare i pop corn

Chica ha detto...

..e meno male eh! cominciavo a disperare (e a chiamare i commissariati di zona):D

caro mio ha detto...

uè son tredici giorni. contando anche il tredici quattordici. a me ste qua son mica cose che mi fan pensare?! che è come dire che tredici è uguale quattordici, vallo a dire
ai bancari veder che ne pènsano! tiran giù certi moccoli che aria e pedalare.

Unknown ha detto...

@gary:
ben fatto! che ci son già post pronti fino al 30.

@chica:
che bello io tuo nuovo avatar!!!

@caromio:
caro lei!! mi piace pareccho il suo commento. che io ci rimango male quando ricevo un commento assai simpatico e non posso andare nel blog a dire: ma lo sai che sei assai simpatico?!? :D

Baol ha detto...

Mi pareva che non stavi scrivendo...

Anonimo ha detto...

Ecco, adesso son più tranquillo, la Sid in rete è come sapere che in casa c'è il pane. Io a sapere che in casa non ho il pane mi agito, poi faccio comunque quello che ho da fare, però il pensiero resta al pane.

Anonimo ha detto...

ecco, mi fai sempre preoccupare!
... mi devo preoccupare? che è 'sta storia delle tragedie? ora sono preoccupata.

mastrangelina ha detto...

ecco brava che io sono in astinenza :)

caro mio ha detto...

in efeti gò sbaià el link ma ai veci po' capità sicuro che capita perchè i veci i ghe: desmentiga facie.Te gà capìo bea tosa?