13/04/10

avere un blog/2

quanto l'altra sera la Mara ricordava e raccontava le avventure del Gorano e rideva e io ridevo e mia sorella oltraggiata si oltraggiava che io raccontavo tutto, lei cercava, mia sorella intendo, non la Mara, di riportare la visione della Mara sul Gorano a un livello di affettuosa simpatia verso il Gorano medesimo dato che le fantastiche avventure del Gorano lo vedono protagonista di grandi cattiverie nei confronti di sua sorella Mila che le busca, dal Gorano mica da mia sorella, ogni volta che qualcuno la accarezza, la Mila non mia sorella. 

(siete riusciti a seguirmi?) 

comunque, mia sorella era lì che lo difendeva che il Gorano non era come diceva la Mara e che la Mila non le buscava (come un ciuco) come dicevo io e  un certo punto oltraggiata nell'oltraggio mia sorella ha detto: Ma te esageri!!!

io ho un blog cara lei!!!

10 commenti:

Federico ha detto...

ti va bene che stamattina ho preso Gingko Memo, così posso seguire il discorso del Gorano :D

Lhasa ha detto...

http://corpodi1000balere.blogspot.com/2010/04/i-malcontenti-di-paolo-nori.html

Oh, non trovo il tuo post sui malcontenti ;)

Unknown ha detto...

A me capita qualcosa di simile ma l'oltraggiata è mia madre e non osa dirmi niente ;-)

Anonimo ha detto...

già morto 'sto blog?

peppermind ha detto...

L'importante è esagerare, sia nel blog che nel male! :P

giardigno65 ha detto...

e io ? che ho fatto pure (un po' ) di militare a Cuneo ?

caro mio ha detto...

Uè siurina, ma chì c'è gente che sbatte il piedino che vuol legger ste cose qui, dilettevoli, e cossa mi fa lei: sparisie?

Anonimo ha detto...

"avevi" un blog

latteaigomiti ha detto...

Anonimo non si scherza su queste cose, Sid HA un blog solo che adesso ... però io lo so che tra poco torna a postare, lo so perché è un animo nobile e non ci può lasciare così ancora per molto, un po' va bene, fa bene che ci rendiamo conto ancora di più di quanto è bello passare da qua ... vero Sid?

Anonimo ha detto...

(a parte che gli anonimi hanno il ciccio piccolo e la cicia fredda) sid! 'sta blogger aspetta a te... torna! che smania 'e te vedé!... e torna!... torna!... torna!... ca, si ce tuorne tu, nun ce lassammo cchiù! ...