22/03/10

Milano è piccolissima

vivo a Padova da 40 anni, quasi 41 e non incontro mai (mai mai mai) gente che conosco. la settimana scorsa, all'Ikea di Padova, Chiaratiz ha incontrato una sua amica di Vicenza, io sembra che sono arrivata nel mondo nell'attimo esatto in cui mi ci trovo. sembra che non sono nata, non sono cresciuta, non ho studiato, non ho lavorato, non ho delle amicizie, sembra che io sono come Devid Boiv in quel film che, tutto gnudo, è venuto giù dallo spazio. ora, tranne che io non vado in giro tutta gnuda e con un occhio azzurro e uno marro', io, tranne che per quello sono come Devid Boiv in quel film lì. 

poi io ieri a Milano io ho incontrato, io son di Padova lo sapevate voi che io son di Padova?!? comunque io ieri a Milano tipo 250 chilometri da casa mia io ieri a Milano stavo passeggiando tranquillamente col borsone e lo zaino che stavo andando al mio corso e ero con una mia amica, Anna, io stavo passeggiando tranquillamente come un Devid Boiv qualsiasi come se ero arrivata nel mondo in quel momento esatto che mi ci trovavo, io ero ancora così, una donna vestita e con gli occhi tutti e due dello stesso colore ma, lo stesso, venuta dallo spazio, io ero ancora così, ignara della svolta che stava per accadere alla mia vita quando...

(suspance)

io l'ho visto. lui. Palmasco. lui. (!!!) che mi veniva incontro col suo passo dinocolato e sexy da uomo bellissimo quale notoriamente egli è, io l'ho visto. a 250  chilometri a casa mia con la mia amica Anna che pensavamo che quello era un giorno normale un giorno come tutti gli altri invece io l'ho visto. magrissimo ('ccidenti a lui) e sorridente io l'ho visto. con un trench favoloso che gli stava daddio io l'ho visto.

e poi me lo sono abbracciato di gusto e poi mi son fatta abbracciare di gusto e poi me lo son guardato per bene e poi io dicevo non ci posso credere tu qui e poi lui rispondeva: diobon chi se lo aspettava Devid Boiv e poi la Anna ha detto Ma da quanto non vi vedevate? e tutti e due, insieme (anime gemelle casso!), tutti e due noi abbiamo risposto: Non ci siamo MAI visti!

e poi ci siamo fatti le foto con l'aifono ma io non le pubblico che sono venuta una cessa, e poi io dovevo andare al corso e Palmasco doveva andare a prendere il caffè e leggere la Gazza e poi quando son arrivata al corso lo abbiamo detto a tutti, al corso, che avevamo incontrato Palmasco e poi, per ultima cosa, volevo anche dire che la Chiaratiz è una pivella che a 30 chilometri da casa son capaci tutti! 

11 commenti:

chiaratiz ha detto...

ahahahahahahah! Però una volta ad amsterdam ho incontrato un mio amico di verona (pivella sarai te, che nel lombardo-veneto son capaci tutti)

roi ha detto...

Secondo me tu stavi andando a un Corso per incontrare le persone. (A Milano fanno anche queste robe qua.)

Gary Coopo ha detto...

io una volta ho incontrato in spagna dei miei amici del paese di mio padre che sta in lucania profonda, credo che questo valga 1000 punti almeno no?

Anonimo ha detto...

usciamo dall'europa.
nell'affollatissima plaza de armas a santiago in cile ho letteralmente sbattuto contro un amico svizzero conosciuto qualche mese prima più giù, nella patagonia cilena
...ma incontrare uno che non si è MAI visto, queste son robe da Sid

Anonimo ha detto...

Mi spiace per voi, ma io all'aeroporto di Iguazù ( cascate - avete presente il Sudamerica) sono sbattuta contro un giocatore di calcio della mia squadra cittadina. Non ci conoscevamo di persona, ma solo di nome.
Tiè pivelline :)

Prociona

Anonimo ha detto...

Però è vero che a Padova non incontri mai nessuno: io per esempio, da quando seguo il tuo blog son sempre in giro per strada che tiro gli occhi, e non ti incontro mai.

Petruschov.

A volte però ho scambiato per te delle ignare sconosciute. Povere.

lastregadiportobello ha detto...

E' sempre un piacere leggerti...

Unknown ha detto...

@anonimo:
e però te scrivi una cosa così faiga e io non posso venire neanche a ringraziarti dove ti trovi. è un peccato :)

Petruschov ha detto...

Beh, cerca di incontrar più gente quando sei a Padova, così mi ringrazi di persona!
P.S.: (se era diretto a me)
P.P.S.: (sennò, tanto le figure di merda oggi si sprecano…)

Unknown ha detto...

@petruschov:
si! era per te :)

Anonimo ha detto...

La tua è una fortuna. Io quando esco (e mica solo a padova. ovunque. ovunque vada...) incontro SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quel 20% di popolazione nota che mi sta sui maroni.

E' una iattura.