14/03/10

cose che si fanno il sabato

il sabato ci si trova colle Mastrangeline alla Modena e si va alla fiera dell'editoria della Modena e si cerca di non sputtanarsi uno smodato quantitativo di danaro nella fiera dell'editoria della Modena. un piccolo si. uno smodato si cerca di no. poi si chiacchiera abbastanza poi si beve abbastanza lambrusco anche poi si ride a manetta ma colle lacrime agli occhi proprio e poi si va a sentire Giuseppe Bellosi nella rassegna Come se i libri erano motori (e chi li leggeva era un meccanico) nella Reggio Emilia. Che se lo sapevo che Giuseppe Bellosi era così bravo ciavevo piacere di avere quattro orecchie invece che due. Lì si incontrano i Franceschi con le Simone e pure gli Zii Bonini, le Maie, le Chiaratiz, gli Splendidi e le Ise e poi anche le Camille, i Carli Dulinizi, i Many, le Grushenke e (chissellaspettava?!?) le Blonde Inside! e si finisce a Canossa a mangiare abbastanza cose e a bere abbastanza lambrusco e poi basta. tutto qui. sono cose semplici quelle che si fanno il sabato. 

8 commenti:

Many ha detto...

son sabati che uno si ricorda col magone

Unknown ha detto...

son sabati che uno si domanda perché non è sabato tutti i giorni

ha detto...

Viva la Modena!

blondeinside ha detto...

io sono stata contentissima di averti conosciuta dal vivo perché sei proprio come traspari dal blog: dirompente, simpaticissima e bella.
Grazie
Blondeinside

Unknown ha detto...

@Lù: sempre viva!!!

@Blondeinside: TU non hai la più pallida idea, cara lei, di quanto io sia stata felice di conoscerti. sei stata la sorpresa più grande che proprio non mi aspettavo di incontrarti. grazie di essere venuta. :)

Chica ha detto...

dove devo trasferirmi per venire a fare ste cose semplici di sabato che il lambrosco mi piace assai???

Chica ha detto...

..lambrusco...uffff..

mastrangelina ha detto...

io ci ho già la nostalgia :)