07/03/10

ciò le mie belle soddisfazioni

venerdì pomeriggio. casa Splendidi. Ric (12 anni) chiede a sua madre (Chiaratiz) Viene la Sid stasera? Sua madre risponde che non lo sa, che boh, che forse e allora lui le dice: Beh! è venerdì...

(che io sono la donna del venerdì e della domenica sera anche se loro della domenica sera ogni tanto se ne dimenticano tant'è che ho dovuto ricordarglielo venerdì sera che mi invitassero anche domenica. non son buoni, in quella famiglia lì, a coltivarsi le amicizie. bisogna che le amicizie facciano tutto da sole oppure che confidino nel supporto della prole. non sono cose belle. la prole si. loro no.)

2 commenti:

chiaratiz ha detto...

si sappia che io mi faccio dei riguardi a fare gli inviti a questa donna qua, che poi sembra che diamo per scontato che lei la domenica sera sia libera e invece lo sappiamo bene che non è libera quasi mai, che lei cià degli ammiratori che la invitano fuori a cena, etc... Comunque ieri non ho ftto la spesa quindi vieni pure che una cena più dietetica di così non te la può fare nessuno. Ti aspettiamo (soprattutto ric ;-) )

Unknown ha detto...

@chiara:
LOLLO molto che se non ci fossero i tuoi figli altro che riguardi :D