16/03/10

atto impudico e sconsiderato

egregi signori,

faccio seguito, con questa mia, alle esternazioni finora espresse dalla perfetta Chiaratiz e dal quel paracu furbone dello Splendido Quarantenne con questi due post qua. questo e questo ove essi raccontavano l'evento del loro primo bacio in quanto loro primo bacio ma non loro primo bacio assoluto. io ho dei parenti che si chiamano I Botti e non si capisce mai quando parla mio papà se sono Ibotti o i Botti stessa roba con loro primo bacio ma non loro primo bacio assoluto. voi portate pasiensa.

dicevo, egregi signori, che mi vedo costretta a imitare la Splendida paracu furbizia per scrivere un post alle spese dell'idea della Chiaratiz che è sempre un bel fare scrivere un post sfruttando l'idea di qualcun'altro. dato però che il mio primo bacio risale a un epoca nella quale mostrar la caviglia nell'atto di scendere dalla carrozza era valutato atto impudico e sconsiderato ho deciso, dopo aver consultato il mio team di esperti, di parlarvi del mio primo bacio più recente. quello di splendida quarantenne.

il mio primo bacio più recente, quello di splendida quarantenne, io l'ho dato il giorno dopo il mio quarantesimo compleanno. era  il 19 luglio 2009.

l'occasione mi è gradita per porgervi i più distinti saluti. 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

fa effetto pensare al primo bacio dato nel secolo scorso !
;-)
Vic

Arcureo ha detto...

Fa ancora più effetto se consideri che era pure il millennio scorso... :-/

Anonimo ha detto...

...quindi c'è da segnarsi il 18 di luglio come tuo compleanno, e il 19, sempre di luglio, come anniversario primo bacio della sid, e si potrebbero pubblicare solo post sui baci, e baciare tutti sia in formato anologico che digitale, e decidere che si fa festa quel giorno.

Chica ha detto...

Thun....."ANO logico " spero sia un refuso..:DD

Bill Lee ha detto...

ci son rimasto male. M'immaginavo che parlassi di lingue che si annodano e saliva e denti dappertutto invece fai un post di 15 righe di preparazione al bacio e poi lo chiudi così? E' come se ti porto fuori a bere qualcosa chiacchieriamo due ore, ci divertiamo un sacco, ti riporto a casa mi guardi in modo malizioso e poi mi dai un bacio sulla fronte e vai a letto. Ci son proprio rimasto male!

Anonimo ha detto...

@Chica
si si è un refuso, dislessia da tastiera.

splendidi quarantenni ha detto...

Manco fendare ah!