11/02/10

comunicazioni di servizio

# uno dei gatti di mia mamma (johnny johnny) russa. pesantemente russa. è un trombone.

# ora mi trovo a casa dei miei, sono partiti per la montagna e io sono venuta per abbeverare e ammangiare i gatti. che sono tipo otto mi pare: giacomo, loreste, gervasio, johnny johhny, pixie, dharma, mima e griso. si, sono otto. mia mamma mi ha chiesto Puoi venire tu? io le ho risposto Vivo sotto i ponti da due mesi vengo di corsa che almeno posso farmi una doccia calda. si, non faccio una doccia calda da 2 mesi. conoscete qualcuno a cui piaccia fare docce fredde? ecco. a me non mi piacciono io non le faccio. (dai su si fa per scherzare) 

# stavo scrivendo sul tavolo della cucina e avevo johnny johnny che mi russava davanti poi avevo la dharma e giacomo sul divano e poi c'era il gervasio sulla sedia. mi è squillato di brutto il cellulare hanno alzato tutti la testa verso di me contemporaneamente, ho preso paura. 

# dice l'architetto che con la settimana prossima loro hanno finito i lavori. se quello che dice il mio architetto corrisponde a verità io dal lunedì successivo ho tipo una casa.

# ah! ho corretto il colore della cucina. quello nuovo l'ho fatto su suggerimento della Mara e l'ho scelto con la Syla. è beissimo. se vi fa schifo è colpa loro. se vi piace è merito mio. si sappia.

# sabato e domenica io vedo quel gran gnocco di Giorgio Vasta. chi non c'è cassi suoi. chi c'è veda di fare poco la smorfiosa che l'ho visto prima io. lo dico anche ai maschi. 

# (oh ciao Giorgio!) 

6 commenti:

peppermind ha detto...

Inquietanti i gatti che ti guardano a unisono quando squilla il cellulare... @__@

biondatinta ha detto...

anche i miei due gatti russano. roba che per dormire la notte mi metto i tappi alle orecchie

[ ] ha detto...

Mamma mia... Aiuto!
(sweat)

Ma hai solo ordinato il colore o hanno già dipinto le pareti?

Unknown ha detto...

@syla:
già dipinto e è BELLISSIMO!!!

Arcureo ha detto...

@ Syla:

GNE GNE GNEEEEEEE!
GNE GNE GNEEEEEEEEE!!!


(Sa lei perché)

[ ] ha detto...

:O Sid!!!
Sono davvero felice!
Sono stata tutto il giorno con il tarlo che temevo fortemente che poi visto a parete il colore ti facesse più schifo del precedente.
Sono proprio contenta che ti piaccia!
:-)

@ Arcureo
ti potevi risparmiare ALMENO il grassetto.