27/01/09

Australia

Ieri sono andata a vedere Australia. A mia discolpa posso dire che nel multisala 14 sale (!!!) che c’è vicino a casa mia, meglio di quello non c’era niente. Devo dire la verità, non è male. non posso dire che sia un film schifoso o una noia o una delusione profonda. Male non si può dire peeeerò secondo me poteva tranquillamente finire un’ora prima quando la mandria è stata imbarcata già era un bel lieto fine. Tutta l’ora dopo se la potevano risparmiare perché a quel punto quando uno si era già beccato il lieto fine poi è stufo di stare seduto al cinema ad aspettare un'altra ora per avere un altro lieto fine ed in effetti ero parecchio provata alla fine col secondo lieto fine che erano le undici e mezza ed ero seduta con le chiappe quadrate dentro quella sala da tre ore.

Poi volevo dire che G. mi ha tenuto la mano tutto il tempo e me l’ha accarezzata dolcemente. E non c’è niente tra me e G. ma avere qualcuno che ti tiene la mano e che te la accarezza dolcemente per tutto il tempo di un film così lungo è una cosa che fa piacere e ti fa sentire una ragazza per cui vale la pena passare tre ore con le braccia tutte storte verso la sua poltrona ad accarezzarle la mano anche quando le braccia sono così anchilosate che cominciano a formicolare. Secondo me è una cosa da uomini gentili o da sportivoni che non hanno il problema che si anchilosano le braccia.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'è niente.

Dicono tutte così, TUTTE!!!

Anonimo ha detto...

Non c'è niente.

Dicono tutte così, TUTTE!!!

Anonimo ha detto...

aaaaah, inutile dire che mentre leggevo questo post avevo gli occhi a cuore come un cartone animato giapponese.
Chissà se tra te e G. potrebbe concretizzarsi qualcosa...certo è che fino a quando ti accarezza la mano per 3 ore, potrebbe anche non esserci niente, ma va benissimo così, no??
Che si credono questi maschietti, noi amiamo piaceri molto più semplici di quanto si possa pensare...bene, torno a mettere gli occhi a cuore, chissà che non mi aiutino a guardare in un'altra ottica questa giornata bigia!!

Unknown ha detto...

@john:
dai! se fai il bravo permetterò anche a te di accarezzarmi la mano PER TRE LUNGHISSIME ESTENUANTI ORE la prossima volta che andiamo al cinema. eppoi mi dici se sei ancora amico mio! :)

@fujiko:
tesoro... ribadisco il mio commento nel tuo penultimo post. non cambio di una virgola la mia pessima opinione su alcuni esponenti della categoria. :D

massimo ha detto...

ovviamente i due biglietti li hai pagati entrambi tu, giusto? ;)

Unknown ha detto...

@massimo:
perchè? perchè? eh? perchè hai scritto questa cosa tremenda e crudele ai miei danni?!?
eh??!?!? ma io mi domando e dico!
comunque se vuoi proprio saperlo, se ci tieni proprio di saperlo, se sei proprio così acido e villano di volerlo sapere... la risposta è SI!
e adesso vado ad incenermi da sola col tostapane elettrico!

massimo ha detto...

che poi, pensavo un'altra cosa (guarda che roba, mi sono alzato alle 6 apposta per scrivertela, son due notti che non ci dormo), pensavo, voi donne tutte lì a dire, Oh che tenero, l'uomo dolce che mi tiene per mano, gli uomini sensibili, gli uomini delicati, poi però vi mettete sempre insieme ai palestrati violenti e tossicomani.
Ecco, l'ho detto.
;)

Unknown ha detto...

@massimo:
tutto questo succede, mio caro, solamente perchè tu abiti a Torino ed io a Padova. :D
(LOL!)