31/12/08

il Lore

Il Lore mancava poco che mi giurava amore eterno dopo la prima serata insieme. Io lo capisco che son troppo una che li fa impazzire gli uomini (e’ ironico) ma così mi pare un tantino esagerato. Ora: immagino che tu mordi il freno per via che io, invece, che ti amerò per sempre ancora non te l’ho detto ma tutti questi attestati di stima, così, dopo i primi 5 minuti mi paiono un tantino esagerati.
E lo ammetto, è probabilmente colpa mia che ho insistito troppo che due cene forse (ma forse eh) non fossero sufficienti per decidere di sposarsi ma da questo a diventare l’unica a cui è lecito cancellare gli appuntamenti mi pare un tantino troppo.
Mi spiego meglio. Il primo me l’ha spostato perché gli era venuto fuori un impegno con gli amici, il secondo per via dei nipoti, poi ci sono stati i colleghi e per ultimi gli amici del calcetto.
Ed io lo capisco che uno ha una vita e non può cambiarla per la prima che passa ma che non possiamo vederci perché devi uscire il cane a pisciarlo. Ennò eh!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

e chi è, il meteora? che passa dall'amore eterno all'indifferenza in men che non si dica? è un villano, hai fatto bene a non accettare le sue profferte.
pulc3

(p.s. che non c'entra nulla: che dici, mi cambio nick? da pulc3tta a pulc3 - che pulcia purtroppo è già preso - una cosa tipo anno nuovo, nick nuovo, che dici?)

Unknown ha detto...

@pulcia;
pulcia è fichissimo in effetti... ma pulc3 è very very web 2.0
vai!!!

quanto al Lore... devo dire che se analizzo ho collezionato una serie di fuori di testa da far spavento...
però poi, a raccontarle, mi fan solo che ridere. :D

Anonimo ha detto...

il fatto è che la gente tutta sta veramente fuori come uno zerbino :D

Anonimo ha detto...

ah sono, io la pulc3

Anonimo ha detto...

Sai Sid, io ti amo ma prima (in ordine):Il chievo, il cibo, il calcio in generale, lo sport in generale, il tentativo di imparare a suonare la chitarra, il lavoro, la partita a carte del Venerdì sera con gli amici.
Se vuoi possiamo sentirci per Marzo...facciamo Aprile va!

Unknown ha detto...

@pulcia:
fuori come uno zerbino è bellissima!

@john:
non provocarmi!!! :D