04/01/10

rosso

quest'oggi invece del solito burrocacao ho messo un rossetto rosso. io non porto quasi mai i rossetti e men che mai rossi che io ho la bocca grande e il rossetto rosso su una bocca grande, la mia bocca grande, fa volgare. così io sempre vorrei mettere rossetti rossi e infatti li compro ma poi non li metto che non mi piace il volgare che fa volgare il rossetto rosso sulle labbra mie che sono grandi.
e però oggi invece del solito burrocacao ho messo un rossetto rosso e non faccio volgare per niente. forse si stanno rimpicciolendo le labbra o, più probabile, mi si è allargata la faccia.
insomma, comunque la metto suona di schifo.

7 commenti:

edilavorochefai ha detto...

magari il rosso è diventato meno rosso.

Baol ha detto...

Magari si sono allargati tutti gli altri...

OneNightInPoang ha detto...

o forse ti sei sempre sbagliata sull'impressione volgare che fa il rosso rossetto sul grande labbro, ops, sulla grande bocca...
suona male anche così?

Anonimo ha detto...

"io non porto quasi mai i rossetti e men che mai rossi che io ho la bocca grande": ecco è arrivata, neanche fossi la rana dalla bocca larga :-D ma sarai siocchina?

Vale ha detto...

anno nuovo, labbra nuove! :)

andrea 403 ha detto...

ecco, questa cosa del rossetto, io... non so...

vix ha detto...

bella mossa!
a che servono le belle labbra grosse se non si possono onorare - con garbo - con un dedicato rouge?
comunque anch'io, che non porto né ho mai portato il rossetto - e neanche il burro di cacao, ché mi ovattava la gestalt - trovo che le mie ex labbrone di adolescente si siano progressivamente ritirate. pour quoi?