18/01/10

giù dabbasso

la scorsa settimana c'era una riunione del nuovo condominio. ci sono andata anche se ancora non ci abito perché mi pareva un bel modo per conoscere i miei nuovi vicini.

dopo dieci minuti ero lì che dicevo a uno di contattare l'impresa e cercare di portare la cifra giù di mille euro. a un altro che va bene tutto ma quel ponteggio ci doveva costare la metà. a un altro ancora che il tetto ci vuole l'isolamento da 6 per entrare nelle detrazioni del 55%.

dopo mia mamma ha detto che lei non mi conosceva che mi aveva incontrata giù dabbasso.

7 commenti:

turistaitaliano ha detto...

Ciao
mi piace molto il tuo blog, sto mettendo su un blog di esperienze di viaggi in Italia. Che ne diresti di scrivere un post sul perchè gli italiani e gli stranieri dovrebbero visitare il luogo in cui vivi?
Puoi anche dare consigli su alloggi, case vacanze, hotel, ecc
fammi sapere, magari sul mio blog perchè sto contattando diversi blogger

Grazie

Lindalov ha detto...

Ahahahahahahahahah

Arcureo ha detto...

Per fare l'en plein potresti spargere la voce che hai due figli e che si chiamano Antonluca e Antongiulio...

Anonimo ha detto...

Bello il post e anche il primo commento. un bacio

domi

Chica ha detto...

..o che di secondo nome fai "Furio"...:D

Baol ha detto...

Ti farai amare, già lo so

Mitì ha detto...

Ti sei fatta almeno eleggere consigliere? ;-)