07/01/10

nomi

il Many ha chiamato il suo cane Raskolnikov. è che a me piaccion i nomi dei cristiani sugli animaletti e allora io quel cane lì l'avrei chiamato Nello o Nando o Ettore o Ugo o Mario o Fabrizio esattamente come tutte le mie gatte che le ho chiamate con i nomi di femmine tipo Camilla, Marta, Livia e Sofia. epperò devo dire che Raskolnikov è un nome fa-vo-lo-so e comunque io il prossimo gatto se sarà maschio io lo chiamerò Cato, come il servo dell'Ispettore Clouseau. L'ha fatto Latte ai Gomiti col suo che Cato è un nome beissimo.

5 commenti:

dessisa ha detto...

Io gli vorrei dare nome e cognome: Efisio Pistis.

Isa Dex

Many ha detto...

subito subito, per dovere di cronaca, volevamo chiamarlo dio. Poi le nostre crociane radici cristiane ci han detto che forse non era il caso.

Arcureo ha detto...

Sid, se invece io dovessi predermi una gatta femmina la chiamerei Irina Skassalkatsaya! :-P

Gozer ha detto...

Io avevo due gatti, uno si chiamava Kato e uno Biko.

latteaigomiti ha detto...

:DD Cato vieni, vieni qua a vedere. Non ne hai voglia? Vien qua, mòvite! Ecco, bravo. Lo so, lo so che stai venendo perché ora ne hai voglia e non perché te lo ho detto. Guarda, ti fanno i complimenti, qui si dice che hai un bel nome e non una a caso lo dice Sid, siamo a casa sua ora. Non sai che è Sid? Ah santa ignoranza. Guarda qua. Ah ah, adesso guardi con la faccia curiosa vero? Ti piacciono Sofia e Lidia? Buongustaio di un Cato. Colmiamo ‘sta laGuna: Sid è per loro quello che io sono per te.