13/01/10

mi sembra appropriato

tra la zona giorno e la zona notte, ah! sto parlando della mia nuova casa. dicevo: tra la zona giorno e la zona notte avevo pensato di mettere una porta scorrevole tipo due ante una che scorre verso destra una che scorre verso sinistra (ideona eh!). inizialmente pensavo a qualcosa in vetro tipo zigrinato (che non ho ben chiaro cosa vuol dire ma mi pare che si dice abbastanza così, vetro zigrinato) con qualche disegno liberty che a me il liberty mi piace abbastanza (se ho ben chiaro cosa intendo io per liberty).

dopo, ieri sera uscita da Hachiko ho pensato che ci metterei una serigrafia grandissima con la faccia di Jack Nicholson che sbuca tra i legni rotti della porta che ha appena fracassato con l'ascia. quella del film Shining. quella dove lui è lì che dice Wendiii Wendiii.

mi sembra appropriato.

8 commenti:

L'insulso ha detto...

hmmmm ... più che un architetto ti serve arredare la casa da un terapista ;-)

mastrangelina ha detto...

sei una siema, detto affettuosamente ma una siema :)

(l'altro l'ho cancellato per sbaglio)

fatacarabina ha detto...

bellooooooooo :)

Unknown ha detto...

vero?
secondo me viene una figata. che quando è aperta non se ne accorge nessuno. quando chiusa si vede la faccia da pazzo. secondo me viene bene... :)

Raffa ha detto...

ecco, magari se inviti qualche maschietto per una serata promettente non chiuderla. Se il tipo si rivela insopportabile, chiudila.

Anonimo ha detto...

e perché tanto odio? :-D

Arcureo ha detto...

@ Raffa: per far fuggire un maschietto molesto non serve la faccia di Jack Nicholson stampata sulla porta. Basta l'immagine di un vestito da sposa...

Anonimo ha detto...

bello, molto pulp!

Per il maschietto molesto ci sta bene il vestito da sposa... magari la sposa di Kill Bill che imbraccia la katana. (Tipo questa: http://1.bp.blogspot.com/_Rt5tEQC9pfU/R6MtrUVGJmI/AAAAAAAADlk/Bg_7EEz9J2w/s1600-h/kill_bill_vol1_61.jpg)

eliana.