15/01/10

cominciamo bene

per le nuove attivazioni la 3 (quelli dei telefonini intendo) vogliono per forza l'addebito su carta di credito. il RID non va più bene. io dico perché il RID non va più bene? boh! è così. è tipo un dogma. ci devi credere. piglia porta casa. ma io non ce l'ho la carta di credito. è stata una scelta ponderata a lungo quella di non avere cartine con scritto sopra "comprami io sono in vendita", ci ho pensato lungamente ci ho ragionato per bene ho fatto tutte le considerazioni del caso e poi me l'han rubata a Barcellona.

ma io voglio il numero 3 perché il numero 3 è quello più conveniente e mi viene l'aifono a pochi sghei e io lo voglio l'aifono è uno status simbol non potrò mai essere una persona veramente degna di considerazione senza aifono, come potrò ambire mai alle più alte vette della blogstarritudine e della fama e notorietà senza l'aifono? credo sia impossibile. poi è dello stesso bianco della mia cucina nuova. fa pandan!

così son andata in banca e ho chiesto la carta di credito che gli ho spiegato, fammela con un massimale della minchia per favore che io lo devo usare solo per la 3 non voglio roba con scritto sopra "comprami io sono in vendita (e non illuderti...)" e loro, la banca, mi ha spiegato che la 3 fa così perché il RID lo puoi richiamare e dire alla banca di non pagarlo. la carta di credito no. quella paga e poi vai in contestazione se ci sono problemi, ma dopo, e comunque ci vuol del tempo.
allora io ho detto apperò vedi la fiducia?
dopo lui mi ha detto ma magari non capita eh!
dopo io ho pensato cominciamo bene epperò l'ho chiesta lo stesso perché io credo nella combinazione cromatica.

5 commenti:

fatacarabina ha detto...

aifonata pure tu, non c'è più religione

Unknown ha detto...

@fata: no! per il momento sono una AA (aspirante aifonata) senza la carta non vado da nessuna parte. la carta me la daran la prox settimana... uffa però :)

Baol ha detto...

Beh ma se fa pandan va comprato


uff...l'aifon però...Gosta assai!

Anonimo ha detto...

cioè, non ti dico niente.

OneNightInPoang ha detto...

anch'io sono passato a 3 da pochi giorni. tariffa straconveniente.
10 centesimi e faccio quello che cazzo mi pare con tutti e tutto!
pure senza melafonino.