29/12/08

Qualcuno sta cercando di dirmi qualcosa?

Due anni fa il mio fidanzato ed io ci siamo comprati un piccolo appartamentino sul lago. La tizia che ce l’ha venduto aveva passato gli ultimi quindici giorni in una clinica psichiatrica. Pare che fosse andata via di testa perché il fidanzato l’aveva mollata.

Quando siamo andati a parlare per il mutuo eravamo felici e sorridenti ed il direttore, non contento de “il presaaaagio” di cui sopra, ci racconta una amabile storiella di una coppia bella ed affiatata, come noi, che aveva conosciuto, come noi, in occasione del mutuo per l’acquisto, come noi, della loro casa. Insomma pare che sei mesi dopo quei due neanche si parlassero più.

Son parecchi mesi ormai che il mio fidanzato ed io giriamo attorno alla rottura. Ed a quanto pare ormai ci siamo. (chi mi parla del natale che siamo tutti più buoni lo strozzo). È incredibile come il destino ti urli in ogni maniera: lascia stare Sid questa cosa non fa per te. E tu, che hai sentito benissimo, fai spallucce e gli rispondi: sedia? Ma di che sedia(*) stai parlando?!?

---

* funziona anche con: - catamarano. (ma di che catamarano stai parlando?) oppure con: picchio dal becco dorato e costata di manzo ma anche con olivia newton john.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Inutile si, perché tutti (anche i presaaaaagi) posso dirti che non va fatto, ma te lo devi dire tu per crederci.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

e comunque, dispiace. un bacetto.

pino ha detto...

Sarà mica che il direttore porta sfiga?...
Scherzi a parte non credo ne alla sfiga e tantomeno al destino.Vivi oggi che ieri non torna più e domani deve venire.
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Mi dispiace

Unknown ha detto...

@tutti:
grazie! :)

Anonimo ha detto...

mi spiace tanto cara... ma se d'altra parte non va, non va. ti abbraccio forte forte
pulc3tta

Unknown ha detto...

@pulcia:
tu sai la storia... ed io non riesco a dimenticarla. oramai è passato un anno e mezzo e, come dici tu, se non ne esco non ne esco. e son tanto stanca.
ti dirò... pensavo di stare peggio dopo la decisione "finale" ma evidentemente eravamo logorati ormai tutti e due.
ti bacio.

Anonimo ha detto...

guarda, sebbene io rifugga da qualsiasi tipo di filosofia orientale, spesso mi viene detto che nei confronti della vita ho una specie di atteggiamento zen, e quindi mi sento di dirti, come ti ho già detto, che se non va è inutile forzarsi ed è giusto così.
d'altra parte, se le cose dovranno poi ricominciare ad andare, andranno da sole, nostro malgrado.
un bacio grande grande
pulc3tta

Anonimo ha detto...

Hello TO all www.blogger.com members,
I just wanted to introduce myself to all of you and say that I am extremely happy to be a new member here[url=http://sisportsnews.info/forum].[/url] I have been enjoying the conversations here for some time and look forward to participating now[url=http://saceleberitygossip.info/forum].[/url][url=http://prtrendytopics.info/forum].[/url]

Glad to be a part of the community[url=http://ceinspiringthoughts.info/bookmarks].[/url][url=http://loweirdcrazymemories.info/forum].[/url]

Anonimo ha detto...

It is my first message here, so I would like to say hallo to all of you! It is uncommonly pleasure to join your community!