09/12/08

OVO-matteo

Matteo era bellissimo. Completamente calvo. Tatuato un po’ ovunque. Un truzzo. Io non ho mai avuto truzzi. Eppoi era bello muscoloso ed io ho pensato che sarebbe stato fico per una volta avere a che fare con un bellissimo truzzo muscoloso. Mi mandava messaggi allucinanti. Peccato averli cancellati. Messaggi nei quali professava il suo amore per me, quanto ero bella, simpatica, carina, intelligente, la luce dei suoi occhi. L’aria dei suoi polmoni. (vai coi violini laggiù). Salvo starmi a debita distanza fisica e morale durante le cene. Mancava che ci davamo del lei e tutto il resto c’era. Una volta mi son scocciata perché quei messaggi non c’entravano nulla con le nostre cene ed io ero stanca di avere a che fare con gente fuori di testa. Così gli ho chiesto se non gli pareva di esagerare e che cavolo erano quegli sms se poi manco mi guardava quando eravamo insieme. Mi ha risposto “letteralmente” che era fatto così. Un po’ cazzone (giuro!) e si è DIMENTICATO di venire a cena con me il mercoledì successivo. In pratica alle 10 di sera mi manda un messaggio scusandosi perché si era appena ricordato del nostro appuntamento. E’ una cosa che non faccio mai essere sgarbata. Mi dispiace. Mi sento una mmerda ad essere maleducata però lì sono sbottata. Ma come, TU mi mandi dei messaggi del cazzo eppoi io sono quella che viene dimenticata?!? Così gli ho risposto di andare a cagare e, vista la demenza senile galoppante di dimenticarsi anche il mio numero di telefono perché io mi ero appena dimenticata il suo. A distanza di mesi mi ha scritto un altro sms idiota nel quale diceva di avermi vista da lontano ad una festa e che ero la solita fantastica (la solita fantastica?!? Ma cosa vuol dire?!? Ma che cacchio vuol dire?!?) e che non aveva avuto il coraggio di avvicinarsi per salutarmi. Avrei voluto rispondere: hai fatto bene idiota. Ma semplicemente non l’ho fatto. Rispondere intendo.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

hai fatto benissimo. anch'io sono stanca di avere a che fare coi fuori di testa. :-*

Unknown ha detto...

@manu: è stato lì che ho capito perchè non mi piacciono quelli della mia età. ragazzini anche se c'hanno quarantanni. 'na tristezza che non ti dico. :/

Anonimo ha detto...

ma non posso crederci che sei tornata!!!!!! evviva!!!!...aspetta che lo dico alla froggy.....non sto più nella pelle...che bello rileggerti!!!
un abbraccio solo per ora....

bolak

Anonimo ha detto...

ma......
io lo posso dire che sei la solita fantastica????
io sì... vero???

e io lo dico lo stesso!

SEI LA SOLITA FANTASTICA!!!

e io volevo troppo rileggerti!!!

a prestissimo!
un abbraccio forte

LA SOLITA FROGGY

Unknown ha detto...

@bolak & frogg: MANNOOOOO' MADDAIIIII! ma siete degli STRAGALLI! :)
come state?
(io ho ricominciato qui che mi mancava lo spritzettino ed anche il SID!)
ps: che bello risentirvi.

Salazar ha detto...

Bellissimo, tatuato e truzzo.
Va bene, ma cos'é un truzzo?

Unknown ha detto...

@salazar: maddai! è onomatopeico! :D

Salazar ha detto...

Niente da fare: ho provato con un campionario di rumori, ma niente truzza con il truzzo. Fra l’altro anche lo stragalli qui sopra mi suona misterioso.
Lo so, a capire le cose si capiscono le cose e chi intuisce c’ha dell’intuizione: io niente di tutto questo, ma in compenso non ho la porsche.

PS: quella del tipo era nera?, perché se era nera era proprio come quella che non ho.

Unknown ha detto...

@Salazar: allora io dico che dovresti dirmi dove scrivi che io vengo lì mattina mezzogiorno e sera a leggerti che sei, tipo, il mio nuovo idolo. (se non hai un blog cosa che non mi spiego negli anni 2008, basta che mi fai il resoconto di dove hai commentato che io vengo ad idolatrarti lì)

dicesi TRUZZO... il campagnolo, il burinone, il figaccione ma massiccio e un pò tagliato via con l'accetta (venuto giù con la piena)...

dicesi STRAGALLA... una troppo la più furba

la porsche era gialla ed era esattamente, ma è un caso pazzesco non trovi?!?, come quella che NEANCHE io ho! (i casi della vita eh!)

infine... sono troppo d'accordo che quando uno le cose le ha capite poi le ha capite veramente che è tipo quando una cosa ti è chiara e ti si è chiarito tutto. quella delle intuizioni ci devo lavorare un pò perchè non ho ancora intuito cosa intendevi dire...

infine... io ho una twingo rosso porchino! :)

pino ha detto...

chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti...non ce so più le mezze stagioni ect ect...boh sarà l'effetto chernobil!

Unknown ha detto...

@pino
chi non risica non rosica no?!?:D

Anonimo ha detto...

Ma non ti decidi mai a stare ferma in un posto per un po' di tempo? Bisogna sempre fare gli investigatori per trovarti?
:-))

Mariatn