10/10/11

voi

io e il mio fidanzato tutti i giorni ci scriviamo via mail. tipo che io arrivo in ufficio prima di lui e gli scrivo Ciao amore buona giornata. lui quando arriva lui, lui mi risponde Ciao amore buona giornata anche a te. poi basta fino a sera però ogni tanto magari ci capita di pensarci mentre stiamo lavorando e allora ci mandiamo altre mail, magari gliela mando io e ci scrivo Amore e allora lui mi risponde Amore e io poi dopo un po' gli scrivo Amore e poi lui di nuovo mi risponde Amore e via così fino a sera. che io, a vederli scritti qui, i nostri dialoghi, io ci penso che voi possiate credere che siamo un po' noiosi un po' ripetitivi invece c'è tutta una quantità di nondetto, di sottointeso... c'è tutto un sottotesto, sotto, che voi non vi potete neanche immaginare i discorsoni.

8 commenti:

Desdemona ha detto...

E chi l'avrebbe mai detto che un cinicissimo spinozo fosse così dolce! :D
Bravi tUsi!

Giovy Malfioriu ha detto...

Capisco benissimo... con il mio compagno era lo stesso quando non vivevamo assieme.
Adesso siamo passati dalle mail ai messaggini :-)

Hombre ha detto...

finché lui non risponde "idem" va ancora bene.

Unknown ha detto...

@desdemona:
in realtà è tutta finzione scenica. raccontavo di una serie interminabile di tristissimi MONOLOGHI! :)

@giovy:
aaah la flat! un'invenzione che sennò noi donne eravamo sempre in bolletta

@hombre:
se lui risponde idem io gli rispondo come sopra. e se lui risponde, pure io, io gli rispondo pure tu! e se lui mi risponde eccetera io gli rispondo eccetera. ayeah! ;)

Anonimo ha detto...

lo voglio vivo!

mgg64 ha detto...

la vuoi sapere tutta la verità? E' che l'unica paura davvera che ho è che se voi tutti venite a roma e ci incontriamo mi trovate così poco interessante e anche un pò balena...no banale..scusa ho un problema con gli anagrammi, che poi magari mi cancellate dal vostro compiuter...allora forse meglio lasciare un alone di mistero...mo la paura t'e l'ho messa io a te..ah ah ahh (risata sardonica e anche un po demoniaca) comunque a me piacerebbe assai assai di conoscervi...

Unknown ha detto...

@purtroppo:
e, io a te, delle volte, non ti capisco. tipo questa...

@mgg:
mavalà!!! ma che dici! guarda che anche gli splendidi e serena gandhi mica son così simpatici come sembrano. sono noiosissimi guarda.
io invece no. io son simpaticizzima :D

Mary ha detto...

Hello, How do I get in touch with you? There is no email or contact info listed .. please advise .. thanks .. Mary. Please contact me maryregency at gmail dot com