08/10/11

appero' (sottotitolo: sono cose belle)

per curiosità ho ritradotto dal tedesco all'italiano il post che avevo tradotto dall'italiano al tedesco. quello qui sotto. avete capito? non so se avete capito. (in pratica io l'ho scritto in italiano, l'ho dato in pasto a Gino Gugol che me l'ha tradotto in tedesco, poi, così per curiosità l'ho ridato a Gino che me l'ha risputato in italiano. ecculuqui!) 

Leti ancora non lo so. 
Perché il culo è arrostito in Polinesia, ma ancora non ci conosce a Berlino, andiamo lì in cinque anni. Siete voi e io sono lì. Poi Helen confermata (sembrava più una minaccia che un riconoscimento. ... In quale altro modo) e poi mia sorella ha detto che voleva! "Anche chiedere. 'S solo manca il Chiarettis ma mi rendo conto che una volta che il Chiarettis andare a Berlino e andiamo in quattro, per me, ed è anche non Chiarettis resistere. Ciò significa che, la mia cara Miss paragrafi 12 cara Elena, se (il coraggio) di venire a Berlino, abbiamo a che fare con paragrafi millemila chilometri a piedi o, se avete il coraggio di lamentarsi solo che avete il coraggio di male ai piedi. Essi piuttosto vederti mangiare salsiccia e crauti per 3 giorni.

(adesso mi vene voglia di andare avanti così. a tradurre e ritradurre dall'italiano al tedesco e dal tedesco all'italiano finchè non scoppia l'internez)

6 commenti:

Zazie ha detto...

perché il culo è arrostito in Polinesia mbuahah!
meraviglia

Zu ha detto...

puoi anche procedere a incroci variegati, chissà cosa salterà fuori

Zu ha detto...

("incroci variegati" qui sopra è cliccabile, lo dico perché nel pop-up si vede, ma nella pagina no)

MaiMaturo ha detto...

Eh, ma non si può tradurre e ritradurre con Gugol dott. Gino, sperando che tutto torni come prima. E' una questione di entropia. Sempre secondo me, neh?

Hombre ha detto...

ecco ci mancava pure il googletranslating dopo il googlewhacking... altri modi per cazzeggiare fino alle 2 di notte?

Unknown ha detto...

@zazie:
preparati! e se ti metti il tacco 12 pure te sai che fine fai! :)

@zu:
ahhahahah! grande! beata la tua memoria!

@mm: secondo me invece nella legge del caos ci sta che prima o poi torni esattamente quello che volevo scrivere io. funzionava così anche per il CUBO DI RUBIK!

@hombre: e cossa xelo il gugolvrechin? non ce la posso farcela!