volevo scrivere qualcosa sulla blogfest a riva del garda dove sono stata lo scorso weekend. volevo scrivere ma poi mi son messa a chattare su FF e poi ho caricato un po' di foto e poi mi era venuta fame mi sono mangiata lo yogurt mila quello gusto più gusto quello con i cereali ricoperti di cioccolato che te li devi versare dentro lo yogurt mischiare tutto e mangiare (è molto buono e non mi pagano per dirlo) e si è fatto tardi sinceramente ho un sonno che mi butta via (che io scrivo i post il giorno prima per il giorno dopo non penserete mica che io scriva i post live, vero? comunque non pensatelo perché non li scrivo live) e quindi ho deciso semplicemente che vi salutavo con tutto il mio cuore infarcito di buoni sentimenti e con la bocca al gusto pera e cioccocereali e solo vi linkavo le foto di riva dove ci sono un po' di amici che mi sono cari, un po' di belle persone e ci sono gli Spinozi che hanno vinto il Primo Premio 2011 per Miglior sito di Satira e poi hanno vinto anche il Primo Premio 2011 come Miglior Sito in assoluto e siccome il mio fidanzato è uno degli Spinozi e siccome in generale gli Spinzi son proprio persone a modino devo dire che c'ho avuto ancora più gusto ad andare a riva quest'anno.
20 gennaio – Bologna
19 ore fa
3 commenti:
"E' con viva e vibrante partecipazione che mi congratulo con gli Spinozi per il meritato premio ricevuto durante questa grande kermesse!
Un vibrante e vivo complimento anche per la signorina sulla sinistra.
La prossima volta invitatemi"
G.Napolitano
w la satira e i blog
@MM: se non ho capito male era una ex LETTERONZA. la tipa era notevole devo dire la verità. fortunatamente quando ha dovuto leggere wittgenstein non ce l'ha fatta e il programma radio 610 (quello con lillo e greg per intenderci) l'ha chiamato SEICENTODIECI. insomma... c'è ancora speranza per noi scorfane :D
@felipe: è stato bello. e loro se lo meritano, secondo me :)
Posta un commento