14/10/11

una cosa bella dell'inverno (sicuramente l'unica)

ieri sera pensavo che una cosa bella dell'inverno è che le Signore Trattorini hanno ricominciato a dormirmi addosso. la Signora Sofia Trattorini lei mi dorme col muso attaccato alla faccia. la Signora Livia Trattorini invece dorme a cavallo (Hvallo) delle gambe se sono su un lato oppure direttamente sopra la schiena o sulla pancia. Nel mentre, le Signore Livia e Sofia Trattorini, trattorano.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Che carine! Anche i miei pelosoni fanno così!
Ma come fai con le signorine quando viaggi?
Clara

Felipegonzales ha detto...

Hai ragione, anche i miei 2 gatti scaldano parecchio... ma devo tenere a bada le unghie che durante le fusa...

Arcureo ha detto...

Ne so qualcosa anche io! ;-)

Hombre ha detto...

Un'altra cosa bella dell'inverno è che il 21 marzo finisce.

Il mio micio trattorino nomavasi darwin ed è stato investito il 12 febbraio 2007. In inverno.

latteaigomiti ha detto...

;P anche Cato, stessa cosa, mi si piazza sulla pancia e fusisce, prima piano e poi sempre più forte, quando è la suo massimo attacca anche a fare la danza del latte.

Desdemona ha detto...

Il nuovo arrivato di 40 gg Linus Pauling Puzzetto Zandiri crolla letteralmente su qualsiasi parte del corpo disponibile, la vecchia zitella di 2 anni e mezzo Mia Bia Muschiata si piazza con tutta la sua morbidezza opulenta e piaciona al centro delle gambe. E io non ho bisogno del pigiama! :P

LaWoodstock ha detto...

Il mio Capitan Giulietti Giuseppe Maria trattoreggia di brutto in qualsiasi occasione. Ma preferisce dormire sulla lavastoviglie accesa che almeno così non rischia di prendersi pedate (assolutamente non volute!!) quando mi giro nel letto :)

Unknown ha detto...

@clara:
mia mamma si trasferisce per due o tre ore al giorno a casa mia. le mie gatte non sanno cosa sia la solitudine. e poi le ho prese insieme, le ho adottate sorelle proprio perché si facessero compagnia visto che sono in giro tutto il giorno per lavoro...

@felipe:
le mie invece, chissà per che, tra loro si massacrano giocando ma con me non hanno mai tirato fuori un'unghia... non me lo sono mai spiegato.

@arcureo:
te hai anche assistito allo stacco di coscia :)

Unknown ha detto...

@hombre:
l'inverno è decisamente BRUTTO!!! :(

@latte:
le mie non la fanno mai. sembra quasi che non la conoscano. ma la loro mamma di latte non ne aveva e sarà morta di stenti per come erano ridotte le signore trattorini quando le ho trovate. è stupefacente che siano così affettuose con l'infanzia che hanno avuto.

@desdemona:
io, la prossima volta che adotto, vengo da te per i nomi!!! :D

@wood:
macciao tesoro!!! Il capitan Giulietti è BELLISSIMO!!! e io lo amo molto ! :D

LaWoodstock ha detto...

Macciao anche a te Sid! Non c'entra niente con questo post, ma ieri saltavo di blog in blog e sono arrivata a In the mood for writing e ti ho trovata lì... :)

Anonimo ha detto...

Che poi i gatti quando è inverno diventano grandi il doppio dal tanto pelo morbido che mettono su, alcuni sembrano dei pouf con le zampe.
Se sono tipetti scontrosi che non si fanno accarezzare ti dispiace il doppio.