09/10/11

oggi è giovedì

e son qui sul letto sto scrivendo il blog, intanto che le signore Trattorini mi trattorano vicino. allora pensavo vado a Roma questo week-end non ce la faccio a aggiornare il blog oggi per domani perché quando vado a Roma mi guardo bene dal guardare il computer, ciò più piacere a guardare le teglie delle pizze, se non vi dispiace. allora pensavo però mi dispiace non aggiornare il blog perché da quando ho ripreso a scrivere ci scrivo tutti i giorni, come ai vecchi tempi, un po' mi spiace saltare la domenica. allora ho detto vabbè mi metto lì provo a vedere se viene fuori qualcosa e è venuto fuori questo. adesso a pensare come deve finire questo bellissimo post non mi viene in mente niente.
...ah sì. to' mo':  buon giovedì sera!!! (scorso)

3 commenti:

mgg64 ha detto...

e allora io che a Roma ci sto?...cioè per me che giorno è oggi?

Hombre ha detto...

In Giappone è già lunedì, altro che fanfole.
E comunque la miglior pizza la si mangia a Caletta di Castiglioncello.
(No dai non è vero, ma da piccolo ci credevo)

Unknown ha detto...

@mgg: è giovedì sera è ovvio. questo blog è sidcentrico! ;)
(quando vengo a roma una volta che vengono anche gli splendidi e altri amichettis perché non ci si incontra? eh? eh? eh? paiura eh!)

@hombre: devo darti una brutta notizia. i tuoi ti hanno MENTITO! però come nome Caletta di Castiglioncello è bellissimo. vuoi mettere ROMA? 2 sillabe! che povertà, che povertà signori miei!