19/10/11

credo che abbia capito come si faccia

allora sono qui sul letto che devo dormire solo che ho troppo sonno per riuscire ad addormentarmi e poi ho voglia di scrivere il post di domani. ci sono due o tre cose di cui voglio parlare ma siccome ho voglia di parlarne aspetto di non averne voglia. ci son un botto di teorie Sufi su sta cosa qui non è una invenzione mia. tanto più che di sti Sufi non ne sapevo niente. non ne so niente neanche adesso solo che ho letto un libro di Paolo Nori tempo fa. parlava dei Sufi, anche. mi son ricordata adesso. non è una teoria sbagliata secondo me. 

comunque son qui col netbook sulle gambe con le Signore Trattorini che mi trattorano vicino e ogni volta che metto la mano destra sul mouse, Livia Trattorini, che è giusto lì a fianco, mi da una leccata alla mano e poi mi guarda. io allora la accarezzo molto. lei trattora. poi io smetto che sto scrivendo questo post. poi allora lei da un'altra leccata alla mano. si ferma. mi guarda. allora io che non so resistere a niente figuriamoci alle Trattorini, allora io la accarezzo molto. lei trattora. poi quando smetto lei mi da una leccata alla mano e stiamo andando avanti così da mezz'ora sto post è infinito in pratica. 

adesso poi ha smesso. sta tentando di entrare sotto le lenzuola. mica che glielo impedisco. solo che lei vuole entrare sotto le lenzuola partendo da sopra. insomma sta cercando di scavare un buco. 

comunque questo post è pregno di spunti interessanti. a ben guardare. 

4 commenti:

Hombre ha detto...

metti la mano destra sul mouse e lei ti lecca la mano, vuole solo dirti: e schiaccialo 'sto topo che poi me lo pappo io!
è gelosa marcia la livia, accarezzare un topo in presenza di un gatto erà già vietato nel codice di hammurabi (art. 7 comma 3)
vigogna!
p.s. spinozi si nasce, io so' spinozo dentro.

MaiMaturo ha detto...

"Sufì or not Sufì, that is the question."

Unknown ha detto...

@hombre:
ahahahhaha! gegnio!
(ma te, sei romano de roma te?)

@mm:
la teoria sufi, non l'avevo mai capita, poi avevo voglia voglia voglia di scrivere mi son detta meglio che aspetto... e ho capito la teoria sufi

Anonimo ha detto...

Che bella sorpresa questo blog!
Sei tosta, non logorroica e gagliarda...
E poi vorrei tanto anche io una Trattorini!!!