12/05/11

va bene va bene va tutto bene

stavamo passeggiando lungo le mura aureliane e la macchina fotografica ha smesso di funzionare. con tutte le cose che devo fare quella si è rotta il motorino dell'ottica. così. un momento prima era la mia Sony, io ero la sua mamma e niente di brutto poteva capitarle, un momento dopo faceva un suono, tipo il pianto di un bambino abbandonato, il lamento di un animale ferito. aiutatemi a piangere, che c'ho il corso di fotografia mercoledì (vi avevo detto che facevo un corso di fotografia? no? è cominciato ieri) poi oggi ho la cena dei sommelier. poi sabato pomeriggio c'è the big event "the eventone": Spinoza2 e c'è anche il mio fidansé, vuoi che non fotografo il mio fidansé assieme a tutti i suoi amichetti immaginari mentre presentano Spinoza2?, poi sabato sera a Chieri ci son io che leggo. essì, di nuovo, leggo. (non vi libererete maaaai di me) (moriremo tutti). e nel frattempo mi si è rotta la macchina fotografica.

ma io, furba come una faina sono corsa al centro assistenza per vedere se poteva capitare il miracolo tipo che la macchina non era veramente rotta ma c'era finita dentro -una cartina di caramella Monk la caramella del monaco-, tolta la cartina risolto il problema (parlo per esperienza). invece purtroppo non ho mangiato nessuna caramella Monk dentro la mia macchina fotografica. proprio si era rotta l'ottica. ripararla ci volevan 10 giorni forse di più, comprarla nuova non si trovava più quell'ottica lì nuova e io ero abbastanza sul disperato. e sono lì nel centro assistenza che sto anche un po' piangendo cerco di fargli pena che magari si muovono a compassione e mi riparano l'ottica con la sola imposizione del "mabbasta!" quando un ragazzetto, dietro di me, mi dice:

- eh! non le fanno più quelle ottiche lì purtroppo.
- ueeee ueeee ueeee
- io uso ottiche superiori perciò se vuoi ti vendo la mia.
- ti basta un iupi o preferisci che ti dono un rene?

così mezz'ora dopo grazie ai potenti mezzi messi a disposizione da Sony e dalle personcine che comprano Sony che sono tutte personcine abbastanza sul favoloso (mica solo io eh! pure gli altri), grazie a questi potenti mezzi io a Torino vi cavo la vita! (iahuuuu!)

1 commento:

Linda ha detto...

ciao!
posso chiederti dove frequenti il corso di fotografia e se ti trovi bene?
sono una nuova lettrice (arrivata tramite virginiamanda) di padova, sto risparmiando da un po' per potermi prendere una bella macchina fotografica ma vorrei seguire un corso una volta comprata per imparare ad usarla, solo che non so dove informarmi :-)