30/04/14

3 litri di acqua al giorno

sto a dieta da qualche mese e da quando ho cominciato ho preso a bere circa 3 litri di acqua al giorno. è stata una faticaccia perché io, tranne lo spritz, non berrei niente. comunque ho preso a bere questi 3 litri d'acqua al giorno e in effetti secondo me funziona.
allora l'altra sera ero a cena con le mie amiche (cena costosissima in un ristorante costosissimo dove eravamo vestite di abiti firmatissimi noi donne con matrimoni felicissimi) e raccontavo questa cosa del -dovete bere 3 litri di acqua al giorno e vedi come ti dimagrisci- e però prima era successo questo:
- mi son trovata con la Elena in un parcheggio che poi mollavamo una macchina e appena è salita io le ho detto -non parlarmi, non domandarmi, non distrarmi, non farmi ridere che mi faccio la pipì addosso.
- sono arrivata al ristorante e Letizia non era ancora arrivata perciò l'ho chiamata dicendole -noi ti aspettiamo dentro che devo entrare o mi faccio la pipì addosso.
- entro di corsa al ristorante e prima ancora che il proprietario ci chieda -avete prenotato? io gli domando -dov'è il bagno? (o mi faccio la pipì addosso).
fine antefatto
comunque poi son lì che beatifico la dieta dei 3 litri di acqua al giorno e lo vedo dalla faccia che le ho convinte.  la settimana dopo ci vediamo per un cinemino, Elena mi vede, mi raggiunge, mi supera e correndo verso il bagno mi urla: oh! son sempre con le mutande in mano.

4 commenti:

Sergio ha detto...

:-D :-D :-D

chiaratiz ha detto...

oh là. A proposito sono abbastanza offesa che non mi portate a pisciare con voi

La_rouge ha detto...

Ti adoro :-D
(scusa, scappo che mi scappa!)

Anonimo ha detto...

Sergio :)
Chiara le comari piscione
rouge: ;) sei un Tesoro! :)

sidgi