29/04/14

i bei post de na'olta/1

cinque anni fa scrivevo questa cosa qui, che si intitola "na' brava donna":
(ma andiamo a incominciare)

- "Io son una brava donna. Ci ho anche un buon carattere. Cioè… io, secondo me, son brava e buona e poi c’ho un senso della sopportazione che arriva ad altissimi livelli. Tranne quei pochi giorni al mese e qualche giorno prima e qualche giorno dopo quei pochi giorni al mese. Non sono mica perfetta eh! Per esempio sono permalosa. Ma poco. Tranne quei pochi giorni al mese e qualche giorno prima e qualche giorno dopo quei pochi giorni al mese. E’ inutile nascondersi dietro un dito seppur medio. Il trambusto ormonale mi provoca squilibri ormonali ed io allora mi trasformo in Godzilla ma solo pochi giorni al mese e qualche giorno prima e qualche giorno dopo quei pochi giorni al mese. io son buona e brava e poco permalosa almeno una settimana al mese. Secondo me. "-

eeeeeeh

6 commenti:

chiaratiz ha detto...

io propongo che invece di dirci cosa scrivevi una volta (che poi io me lo ricordo già)scrivi ADESSO un bel post di una volta. Fine.

Perla Tronsoni ha detto...

-- scrivi ADESSO un bel post di una volta. Fine. --

Sono d'accordo… invece di tutte queste vanterie… e le mie vacanze all'estero, e i miei vestiti da boutique, e i miei ristoranti costosissimi, e il mio matrimonio perfetto… Felice per te, ma è roba noiosa!

latteaigomiti ha detto...

Il bicarbonato di sodio è un antiacido, agisce velocemente e costa anche poco
(nel pieno rispetto della libertà di commento, sia ai post che ai commenti ;-D)

chiaratiz ha detto...

bando alle ciance. Stai scrivendo vero? Hop hop hop! <3

Laura ha detto...

Hop hop hop :-)

Anonimo ha detto...

@Chiara e laura: :)
@latte: grazie cara
@perla: ma ciuccia!

silvia/sidgi