17/04/14

è mbello andare in giro con la Silvia

molto mbello perché lei mi porta a vedere le mostre e mi porta a mangiare nei ristoranti ma soprattutto mi presenta gli atelier firmatoni dove mi compro il primo abito firmatone della mia vita. abito firmatone scelto tra miglioni di migliardi dal cromatismo sentimentale di mio marito. abito firmatone che indosserò al mio primo matrimonio pugliese. insomma un sacco di prime volte. prima volta in assoluto che mi diverto in un negozio di abiti. che la responsabile d'atelier mi fa provare di tutto e di più semplicemente per farmi capire come abbinare cose diverse. prima volta che me ne sto, in negozio, con un sorriso da parte a parte e me ne esco entusiasta.
grazie Silvietti, grazie marito, grazie responsabile, grazie atelier e grazie Rick Owens. meno male che esistete tutti, siete mbellissimi.  

Nessun commento: