07/11/10

valore simbolico

l'altra sera stavamo passeggiando per via Giulia diretti verso Campo dei Fiori e a un certo punto lui m'ha stritolato la mano che lo stritolamento della mano ha il valore simbolico di Non posso parlare guardati attorno. io non ho riconosciuto subito il valore simbolico dello stritolamento della mano e ho pensato in prima battuta Ahia! dopo lui m'ha detto hai visto era una attrice italiana. allora lì ho capito il valore simbolico dello stritolamento della mano. 

poi stavamo andando verso Monti e lui mi ha stritolato la mano e io ho pensato Dove dove dove e anche Ahia ho pensato e poi non ho riconosciuto nessuno e lui ha detto Ma non lo vedevi te, Boris? eh! io non lo vedevo, io non c'ho il satellite ma adesso me lo faccio per via che la pubblicità di Mediaset Premium mi da fastidio. 

dopo stavamo rientrando a casa che eravamo stati a Trastevere e io ho visto un vip e non sono stata subito pronta al valore simbolico, non sono preparata io, al valore simbolico, allora ho urlato Guarda Guarda è Luzzati.

e invece era Luttazzi. 

4 commenti:

Vaniglia ha detto...

Che ci faceva Luttazzi lì? Solitamente è qui... :-)

pesa ha detto...

In una sera hai incontrato più personaggi famosi di quanti ne abbia incontrato io in tutta la mia vita. E l'unico che ho incontrato, era l'attaccante della locale squadra di calcio amatoriale. E ne vado fierissimo!

vix ha detto...

è vero a Roma circolano parecchi personaggi famosi. infatti, sabato mattina che attraversavo il triangolo delle bevute, mi guardavo in giro pensando: vediamo se becco la Sid con suo fidansato...

Anonimo ha detto...

Luttazzi è morto un anno fa