22/11/10

the power of love

ci volevano telefonate fiume giornaliere e una connessione a manovella per farmi entrare di prepotenza nella modernità della connessione ad alta velocità. così io tre secondi dopo che lui mi ha detto, Femmina, devi farti una connessione decente, ho deciso autonomamente di farmi una connessione decente e me la sono fatta. oggi. 

con incredibile sprezzo del pericolo ho aperto la scatola del modem e l'ho collegato unendo il cavo A con la presa B e C e il cavo D con la presa F e G  e ho anche installato una rete wi-fi tutta da sola inserendo pure la password alfanumerica complicatissima nel punto preciso dove andava inserita. per controprova ciò l'aifono che gira sulla rete wi-fi che ho installato me medesima tutta da sola (di persona personalmente). 

poi ho comprato un telefono wireless e l'ho attaccato all'adattatore H collegato alla presa L e lì ho infilato il cavo M e dall'altro capo c'era il connettore N e poi ho schiacciato chiama e porca paletta mi son dimenticata le batterie. 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è colpa del karma

Arcureo ha detto...

Con tutte ste lettere non poteva non venirmi in mente QUESTA!
:-p

A'

Unknown ha detto...

@ale:
ahahahah! beissimo! (e con l'adsl ci ho messo un nanosecondo a scaricare, di solito dovevo pregare in ginocchio che il flusso canalizzatore passasse attraverso la chiavetta)

@elh:
si tenta indebitamente di impedirmi le normali conversazioni fiume d'uopo in queste occasioni.

Van deer Gaz ha detto...

Guarda (no te, una sorta di esortativo impersonale) che son d'accordo, son conquiste, son cose che molti pensano come me "chissà se io" e poi, in un mondo di "c'ho il mac sincronizzato con blackberry che flirta con l'iPhone che mi accende il riscaldamento a casa e attiva il Bimby che mi twitta connesso a FB che tumblra in aramaico su anobi, safari, tremalnaik e frendifidda facendo moonwalking" - dicevo - son cose che dan soddisfazione. Poi, le pile, semmai le scarico legalmente dal tabaccaio.

Silas Flannery ha detto...

Dev'essere questa quella che chiamano "alfabetizzazione informatica". Io no, non mi piego.

http://masaccio-checifaccioqui.blogspot.com ha detto...

mi sono piegato ma non ho imparato o forse non riesco o forse non voglio !!!
si richiede un aiuto sostanziale per l'installazione della televisione col sistema digitale, il collegamento al Mac, il collegamento al vecchio videoregistratore VHS, il collegamento al videoregistratore DVD, il collegamento alle meningi !!!!!!!!!!
ho lanciato un SOS nella tradizionale bottiglia