05/05/14

II

quest'oggi si festeggia il secondo compleanno del mio giovanissimo matrimonio. non è facile vivere con mio marito, è bello bello bello ma c'ha un brutto carattere. io pure ho un brutto carattere e però sono bella bella bella. insomma eravamo proprio fatti per incontrarci. cattivi e antipatici ma belli in modo assurdo.
 
05.05.12 - 05.05.14 and still counting...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Angurie vivissime che quelle sono pure diuretiche e puoi fare tanta plin plin anche in questo giorno speziale...
Festeggia alla grande, io ho da poco festeggiato i 6 anni di matrimonio ed é sempre bello come il primo giorno... anzi il giorno prima (di sposarmi).
Scherzo ovviamente (mia moglie segue il tuo blog pure lei e quindi i miei commenti potrebbero non essere proprio spontanei)... mia moglie é bellissima e bravissima pure lei anche se c'ha (pure lei) il caratteraccio... ma io sono come Wojtila (santo subito) e quindi sopporto con molta sopportazione e pazienza.
Concludendo: evviva la sidgi evviva ale evviva Parigi e il giappone

Anonimo ha detto...

le mogli sono sempre bellissime e bravissime. è una certezza. un dato di fatto. è assodato!
:)

sidgi

Anonimo ha detto...

...beh... ecco... insomma... qui si parla di fantascienza....
Katsiematsi

Anonimo ha detto...

Brutto carattere tu? Ma cosa vai dicendo! Al massimo non rivolgi più la parola alle persone se non capisci quello che ti dicono

Unknown ha detto...

certamente posso non capire quello che uno mi dice, quando questo succede, di solito, dico "scusa non ho capito puoi ripetere?".
le persone a cui non rivolgo più la parola non sono quelli che non capisco ma sono, nell'ordine: gli stronzi, i pezzi di merda, gli stalker e gli invidiosi. (i pezzi di merda l'ho già detto?!?)
si facessero curare invece di venire nel mio blog e, in forma ovviamente del tutto anonima, venire a pontificare su quello che faccio e come lo faccio, su quello che dico e come lo dico.
Si facessero una vita, quei poveracci.