17/05/14

Torino

lo scorso weekend sono stata a Torino perché Spinoza presentava la nuova agenda e l'ultimo libro. quale nuova agenda? quale ultimo libro? questa e questo, pazi!
a me piace molto andare a Torino. in primis perché mi piace Torino. subitamente perché quando ci andiamo di solito ci incontriamo gli amichettis di Spinoza. poscia perché tra gli amichetti di Spinoza ci sono degli amichettis che erano amichettis prima di Spinoza e cioè Stark, lo Zio Bonino e la Maia che è l'ammmore della mia vita. donna! lascia quel tizio e scappa con me.
poi questa volta qui c'era anche la Mich e c'era Stefano e io ho passato una serata, ma una serata così bella che mi dispiace che non possano capitare, queste serate così belle, tutte le settimane.
mi piace molto Torino peccato che è distante da Padova. poi ha anche delle strade che ragazzi io la raderei al suolo! a parte questo la adoro. <3

Nessun commento: