30/05/14

gaudio e giubilo

lo so che sono un po' maniaca ossessiva in questo periodo e che sicuramente vi avrò fatto ormai due balle così con la mia dieta e la mia dieta e la mia dieta ma se sto facendo la dieta e sto vedendo risultati mi viene solo da distribuire il mio gaudio il mio giubilo e il mio "si può fareeeeh" ai quattro venti (o quantomeno qui) e così lo faccio.
dopo 5 anni di spritz e patatine, di pizze e paste, dopo 5 anni di delusioni e difficoltà, io sola contro il mondo Splendido che cerca di ingrassarmi, io finalmente sono tornata sotto la mia soglia psicologica dei 55kg. 
54kg raga! stamattina ero 54kg. quanto era che non ero 54kg? erano cinque anni! quanti? cinque anni!!! che neanche al matrimonio sono riuscita ad arrivare a questo peso qui. al matrimonio erano 57 adesso che sono di nuovo magrissima posso ammetterlo.
comunque stasera siamo in svizzera a mangiare o la fondue o la raclette quindi domani sarò già di nuovo il solito tronchetto dell'infelicità ma intanto eccomi qui... 54kg di giuoia, felicità, gaudio, giubilo, bellezza prorompente e grande, grandissima simpatia!

2 commenti:

paroletta ha detto...

l'altro giorno sulla mia bacheca di fb è comparsa la ricetta dello spritz all'aperol, e io subito ho pensato "uh, la sid! che mannaggia non c'è più modo di scambiarci due chiacchiere e farci una risata insieme... chissà se scrive ancora sul blog..." e googlato "sprits all'aperol blog" ed eccoci qui, felice felicerrima di averti ritrovato.
poi quell'antipatico di blogspot si è mangiato il mio commento...
poi oggi sul sito delle pastiglie leone ho visto che ci sono anche le caramelle al gusto di spritz all'aperol, e allora mi sono detta "questo è un segno del destino, ci devo riprovare" e perciò rieccomi qui, sperando che blogspot non si mangi pure questo di commento.
comunque tutto questo era per dirti: ma ciao! :D (sono la pulce)

sidgi ha detto...

@pulciaaaaaah!
io e te ogni tanto scompariamo ogni tanto ritorniamo e sempre ci ritroviamo. questa cosa è bellissima. quant'è che ci si scrive via blog io e te? saranno dieci anni quasi no?
lo sai che ogni tanto io e Ale passiamo per roma? bisogna che ci incontriamo finalmente