27/05/14

non è giusto

ciò ho messo 6 mesi per perdere 8 kg (ho perso 8kg raga!) e in un weekend ne ho ripresi due. (ho preso 2kg casso!) e non mi spiego perché alla fine ho mangiato solo sarde in saor, bruschetta, cozze alla marinara, vongole in cassopipa, spaghetti ai frutti di mare, frittura mista, mandorlato fatto in casa, pasta con zucchine e piselli, pizza quattro stagioni, pane, torta salata ricotta e spinaci, torta salata formaggio e pancetta, pasta al forno con patate, pollo con olive e crema di zucca, millefoglie alla crema il tutto innaffiato con prosecco banda rossa, franciacorta satin, franciacorta brut, franciacorta pas dose, di nuovo franciacorta brut, sauvignon, torcolato di breganze e un po' d'acqua. cioé due chili in più! non capisco...

2 commenti:

Dantès ha detto...

colpa dell'acqua. gonfia, si sa

Anonimo ha detto...

dici cose di verità
(sidgi)