06/02/11

extended version

chi si loda si imbroda questo è noto ma io, ho una faccia che son abbastanza contenta di averla, questa faccia qua. non sono contentissima. non sono scontentissima. sono mediamente contenta, abbastanza contenta di avere questa faccia.
ci son delle cose che mi piacciono molto. altre che non mi piacciono molto.
le guance soprattutto sono un po' il mio cruccio che io vorrei avere un viso un po' scavato, tipo esistenzialista francese poter indossare un dolcevita nero e portarmelo in giro con la mie guance un po' infossate invece mi è capitata questa faccia che appena finisce il dolcevita comincia il grande cocomero.

poi all'interno dello status grande cocomero, che è uno status perenne, ci sono le situazioni grande cocomero base, che mi capitano generalmente dal lunedì al venerdì e le situazioni grande cocomero extended version che sono quelle che mi capitano generalmente del weekend. ogni tanto, raramente, mi capita di essere grande cocomero base anche nei weekend ma è abbastanza raro purtroppo. che in realtà il weekend è l'unico momento dove io ci terrei proprio a essere almeno grande cocomero base e invece.

basta. non ho altro da dire sull'argomento.

1 commento:

fatacarabina ha detto...

sei così bella te, che il cocomero, boh forse l'hai lasciato dal fruttivendolo e ti sei scordata :)