27/09/10

va bene

allora io son delle settimane che gli Splendidi continuano a dire che se non scrivo e non frenfiddo poi è chiaro che il mondo non mi sorride ma d'altra parte anche il fatto che effettivamente il mondo non mi sorrida non è che mi aiuta a scrivere e frenfiddare. epperò ho visto la BlondeInside al BlogFest di Riva e mi ha fatto un cazziatone come pochi che non scrivo e non frenfiddo. Poi è successo che ho beccato la moleschin aggratis dentro la saccoccetta omaggio e poi mi hanno anche regalato un olio per i capelli fichissimo e siccome io non vinco mai niente, non ho mai vinto niente in vita mia a me sta cosa della moleschin e dell'olio per i capelli che è anche un po' difficile che lo metto dico la verità perché c'è del cyaltronismo nel nord-est e quindi io poi mi dimentico di avere i prodotti fichi ma questo non c'entra con quello che volevo dire. 

quello che volevo dire è che io ho vinto una moleskine e poi un olio per capelli e io sono una che non vince le cose che se in un posto c'è scritto si vince sempre io son sicura che io in quel caso lì son tipo l'eccezione che conferma la regola, un po' come le maniglie che c'è scritto che non devi tirarle. non c'entra molto questa cosa ma ci tenevo a scriverla perché la capiamo in due. una questione di paradossi. poi non è vero che la capiamo in due, la capisce anche lo Splendido perché oggi son stata da lui e gliel'ho letta che era bellissima e era un peccato che la sapevamo solo in due e basta (poi magari giovedì sera la dico anche alla Chiaratiz ma sono gli Splendidi è chiaro che sono autorizzata).

dovete smetterla di portarmi fuori tema poi  è ovvio che la profe mi cazzia. comunque la BlondeInside stateci attenti perché è magrolina e biondina anche autsaid però cazzia come un muratore. ve l'ho detto poi non dite che non ve l'avevo detto. 

dunque con tutte queste vittorie durante tutto il giorno, a un certo punto mi è finalmente entrato nella capoccia che era una giornata di vittorie soprattutto perché quasi non ci potevo venire a Riva per via che son dovuti venirmi a prendere a casa il Domi e gli Splendidi che io la notte prima l'ho passata al gabinetto che alla mattina ciavevo la scritta IRONIG IZZOP tatuata sulla fronte (questa non è mia è della Syla e dell'Arcureo) epperò quando finalmente l'ho capito era ora di andare a casa.

sempre stata una collyona. 

20 commenti:

Lindalov ha detto...

ohhhhhhhhhh finally la sidgy dyo bono!

Lindalov ha detto...

mi sei mancata di nulla!

splendidi quarantenni ha detto...

Risorta è risorta!

Unknown ha detto...

direi anche in grande stile secondo me. mi ricorda i picchi artistici che da sempre contraddistinguono la mia arte. secondo me eh!

chiaratiz ha detto...

che bello che hai postato, mi sembri di nuovo un'amichetta immaginaria :-D

Van deer Gaz ha detto...

I posti che a momenti non ci vai amdrebbero segnati sulle mappe turistiche, altroché!

Unknown ha detto...

@van: i posti che a momenti non ci vado ultimamente rasentano l'italia ma confido di cambiare questa usanza turpe e anche un po' bieca in una nuova usanza dove a momenti non ci vado solo perché passo la notte a vomitare epperò poi gli splendidi mi salvano.

susanna ha detto...

tornasti! provai molta gioia e consolazione :D

(la lettrice affezionata)

Anonimo ha detto...

Son contento, ma proprio contento, che sei tornata a postare. Adesso vado a fare il risotto al radicchio che verrà bene, che son contento, che è tornata a postare la sid

latteaigomiti ha detto...

che bello rileggerti, mi/ci sei mancata, ma tanto-tanto eh
Ben tornata :D
per festeggiare degnamente l'evento ho appena mangiato porcini fritti e bevuto vino bianco (a proposito, venuto bene il risotto thunalab?)

vix ha detto...

alahamdullillah! non mi rassegnavo all'idea che fosti (?) sparita...insomma, via, mi affacciavo, facevo una smorfia boh, e resistevo dalla tentazione di essere indiscreto. l'amportant'è che sei tourneè.
mi scusi la stupidera, ma è la bella sorpresa.

Ubi Minor ha detto...

cazzo, non riesco ad aprire questa pagina se sono tornato a casa ubriaco. Quella foto mi destabilizza

Anonimo ha detto...

Bentornata davvero, Sid... non ci far più preoccupare, eh :-)))

Silas Flannery ha detto...

Non che io mi aspettassi niente, ecco, perché fino a cinque minuti fa non sapevo che esistessi.

Comunque in generale mi sembra giusto che tu scriva.

Chi scrive bene deve farlo.

E così hai raccattato un altro cazziatore eventuale.

MorganaLaRossa ha detto...

Fammi preoccupare n'altra volta cosi', e vengo li' vengo.
Ecco.


(vabbe', dai, ritieniti abbracciata;-) )

Anonimo ha detto...

Finalmente! Leggerti fa un immenso piacere!
Anna di Ve

Unknown ha detto...

oi!!! grazie a tutti tutti tutti eh! :D

agne ha detto...

A me oggi, che ho aperto il tuo blog senza aspettarmi niente, me lo hai fatto diventare un giorno di vittorie, come a te per la moleschine e l'olio.

Unknown ha detto...

@agne: dai diobono così mi commuovi...

sterno ha detto...

Che poi da quando ti ho linkata non hai più postato. Ho pensato ecco ho portato sfiga. Invece no! O perlomeno ora è passata!