13/02/15

senso della misura

lavoro per una azienda americana, o meglio, lavoravo visto che a febbraio finisco. negli anni mi sono curata i miei colleghi in visita pensando a come avrei voluto essere trattata io trovandomi da loro. me li sono portati spesso a cena, siamo andati spesso in giro per la regione nei fine settimana. è una cosa che ho sempre fatto con piacere ma anche con un certo sacrificio. le sere libere o i fine settimana sono un momento che dovrebbe essere dedicato al riposo, andare in giro con una persona straniera che ha comunque l'aspettativa di essere intrattenuta e in più è il tuo capo è faticoso. non è che puoi tanto rilassarti e sentirti comodo.

ora, io mi sono licenziata e finisco a fine febbraio. se ti dico di no, che sono impegnata, è no. cosa ti spinge a cercare di farmi sentire una cacca perché non passo il weekend con te portandoti in giro? cosa ti spinge a insistere e insistere e insistere all'inverosimile per uscire a cena tutte le cavolo di sere?

ti ho curato per 4 anni adesso sono fuori di qui. capiscilo e arrangiati! (cazzo!)

Nessun commento: