05/12/12

questo è un post dove c'è scritto 5 volte Parigi

ero lì che stavo ciattando con mia sorella e le dicevo che non ci vediamo mai, non ci vediamo più come facciamo! come facciamo! e mi è venuto in mente che due anni fa siamo andate a Parigi poi l'anno scorso siamo andate a Barcellona allora le ho detto "perché l'anno prossimo non andiamo a Madrid che non ci siamo mai state?" eppoi mi è venuto in mente che son due anni che non andiamo a Parigi e le ho detto "Oppure Parigi?" e lei ha risposto: Parigi Parigi.

11 commenti:

fatacarabina ha detto...

:)

Hombre ha detto...

se indossate le parigine fate un fischio.

Felipegonzales ha detto...

Parigi, Ora 6 volte.

marcell_o ha detto...

si usano trucchi, ma per fare cosa?
io stavo per andare a parigi (7), ma poi il mio figliolo è tornato in italia e non andiamo più a parigi (8) ma a bologna (1)

Phiiiibi. ha detto...

Partite! ♥

Patalice ha detto...

dovendo scegliere parigi è sempre parigi...

libero piacevolemnte tra questianfratti ha detto...

come lo seguo questo blog, te, insomma come torno? detesto i preferiti , me li perdo come niente e ricordo poc0o a memoria, su su , come lo seguo , ti seguo?

José María Souza Costa ha detto...



Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Katsiematsi ha detto...

Ho scoperto per caso il tuo blog, divertentissimo, sei entrata di diritto tra i miei preferiti!!
Spero di rileggerti presto quando tornerò da Parigi perchè si, vado a Parigi con mia moglie e con mio figlio piccolo che non sa ancora parlare e quindi non può dire ai suoi amichetti che andiamo a Parigi.
Ma quando imparerà a parlare sicuramente racconterà del suo primo viaggio... indovina dove?! Siiii.... a Parigi!!!

Fata Morgana ha detto...

adoro come scrivi!
sogghigno...gni gni gni

Rice Recipes ha detto...

Greatt reading your blog