05/07/11

oggi è il compleanno di Alessandro


oggi è il compleanno di Alessandro. (Alessandro è il mio fidanzato). Io ho conosciuto Alessandro in uno dei momenti più pesanti della mia vita. l'ho incontrato che stavo male, parecchio ed ero giù. più di parecchio. io ho incontrato Ale in quel momento lì e siccome sapevo che non stavo bene io non lo sapevo se potevo starci, dentro una storia nuova, con la testa e il male che c'avevo in cuore così m'è sembrato onesto raccontargli le cose come stavano. gli ho detto Ale, questo è un brutto momento per me. sto parecchio male per questo e questo e questo motivo. quello che mi ha risposto è una cosa a cui io penso ancora oggi e ancora oggi a distanza di mesi mi commuove. lui mi ha risposto Questo invece è uno dei momenti più belli per me e io me lo sono meritato, di incontrarti.

ecco, Alessandro (Alessandro è il mio fidanzato) è capace di dire cose così, cose piccole ma talmente intense da togliere il fiato e da commuovere alle lacrime, per lo meno a me succede così.

Buon compleanno Ale (Buon compleanno amore!)

(Ah, lo sapevi che il 5 luglio son nati anche Jean Cocteau e Georges Pompidou? e anche te!!! non è una coincidenza straordinaria?!? a me sembra una coincidenza straordinaria)

10 commenti:

Chica ha detto...

beh..allora Auguri ad Alessandro, ed anche a te, a voi e alla vostra storia..chè le persone buone meritano di vivere cose belle..:D

Mitì ha detto...

Auguri al tuo magnifico Ale! E un bacio grande a tutti e due :-** (il 5/7 nascono solo persone speciali, eh? ;-))

Noeyalin ha detto...

beh, a uno che fa tanto felice la Sid decisamente bisogna fargli gli auguri! Buon compleanno fidanzato di Sidgi!!!!!

Davide ha detto...

E sono nato anch'io oggi :)
Già noi cancri dei primi di luglio siamo strani, da prender con le pinze a volte, ma siamo proprio speciali

Baol ha detto...

Auguri ad Alessandro!

Mariangela ha detto...

Tanti auguri al moroso allora, e tanti auguri anche a questa signora qua ( http://www.placidasignora.com/2011/07/05/placidicompleanni-5-luglio-25x24/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+PlacidaSignora+%28Placida+Signora%29 ) grazie alla quale ho cominciato a leggerti l'anno scorso ... il 5 luglio è proprio un giorno speciale ...

Lindalov ha detto...

Belli voi. E auguri Alessandro!

Unknown ha detto...

grazie a tutti! i vostri commenti sono uno più bello dell'altro. grazie di cuore :)

serena gandhi ha detto...

ringrazio anch'io tutti voi per gli auguri

Melpomene ha detto...

HO dovuto piangere anche io alle parole di Alessandro.

Tienilo stretto,
che di persone che tolgono il fiato con le parole ce ne vorrebbero di più.

a presto,
Mel