30/08/16

vicino a me

ai (the) Cure sono affezionata. quando è uscita "Close to me" io avevo 16 anni, con "Friday, I am in love" ne avevo 23. 7 anni tosti. non che poi li abbia seguiti o ci abbia perso molto tempo dietro però è un ricordo forte di un momento forte così mi è dispiaciuto non riuscire a trovare i biglietti quando, qualche mese fa, sono uscite le prime date.
 
poi ieri mattina Ticketone mi manda una mail che recita più o meno: - The Cure, nuove date -. ed io ho schiacciato invio, invio, invio e un altro paio di invio e dopo pochi secondi senza neanche davvero rendermene conto avevo in mano due biglietti per il prato.
 
ho stampato la conferma, l'ho messa in borsa. ero contenta ed era finita lì.
 
poi a casa mi è tornato in mente così ho cercato su YouTube "Close to me" e l'ho messa a palla e mi sono venuti i penotti e ho sorriso da parte a parte e mi sono sentita emozionata e o schioccato le dita a tempo e ho ballato in piedi tra il divano e il tavolino e il cuore mi batteva forte e per il tempo che è durata mi son sentita di nuovo 16enne (ma né infelice, né incompresa e in più con le tette quindi è stato molto bello)
 

4 commenti:

Zu ha detto...

bella Sidgi

Anonimo ha detto...

da olimpiadi di balletto davanti allo specchio è anche Grinding Halt!

vix ha detto...

Ecché, nun te se capisce? Avoja! Me mancano quelle sudate!

SIDGI ha detto...

@anonimo: <3
@vix: lo devo ripetere. NON.VEDO.L'ORAAAAH!!! :)