11/09/12

reni dolci reni

diobono da quando è mio marito ha deciso di fare il grande passo (la convivenza), il trioiaio che nomavo casa è diventato un bijouttino. a parte che lui ha un gusto della madonna, e non lo dico perché lo amo (è mio marito) e nemmanco sotto coercizione (è mio marito), lo dico perché è vero, c'ha un gusto della madonna. oltre a ciò ello è molto forzuto e volonteroso e insomma il troiaio che nomavo casa è diventato un bijouttino bellissimo e io torno a casa e son da sola (la convivenza è già finita) e me la guardo e me la rimiro che è bella e bellissima.
e insomma adesso oltre che noi ci si è fatti un culo per sistemarla ("noi"), oltre che noi abbiamo montato vari scaffali ("abbiamo"), oltre a questo noi stiamo distribuendo vari reni e domani sette settembre, quindi quattro giorni fa per voi povirazzi che non leggete nel passato, ci portano il tavolo più bello dell'universo assieme alle sedie più belle dell'universo e così noi, da quattro giorni fa, avremo la sala da pranzo più bella di 'mmondo. se portate da mangiare vi invito a cena. portate cibi molto buoni per favore.

3 commenti:

TheAubergine ha detto...

Sarà l'età (che è un modo elegante per darcisi dei rincoglioniti), ma pure mia moglie ed io ci siamo ritrovati stanchi di andare avanti con le convulsioni di Ikea o di trascinarci dietro l'afa della moda etnica di inizio anni 2000, e ci siamo buttati a regalare reni per mobilifici di design vari per cui nei tuoi racconti mi ritrovo molto. Ora per calarmi bene nella situazione, mi manca solo di far decidere cosa è bene fare a tuo marito, poi direi proprio che siamo lì.
Saluti, Aub.

Anonimo ha detto...

Aub!!! ciao! :)
e come m'hai trovato? hai fatto bene a trovarmi così t'ho trovato anche io. :D

comunque noi che abbiamo quest'età (più tu che io!), sì noi cerchiamo un po' di sfogare nel design la frustrazione per i vestiti anni 80 che non ci entrano più. credo più o meno che la spinta emotiva possa essere questa. :)

(sidgi)

TheAubergine ha detto...

Parla per te, a me le mesh rosa e lo scoobydoo vanno ancora bene.

Ti ho trovato via Barabba che c'è il Many che ti ha linkato e la curiosità mi ha fottuto come al solito. :)