04/09/12

gli esecrabili /2

io sempre guardo Law and Order SVU da sola perché se c'è mio marito lui mi distrae. di solito mentre lo guardo lui fa sempre dell'altro però lo stesso ogni tanto dice - non ho capito un cazzo - e così mi distrae.
non è che basta che uno dica - non ho capito un cazzo - per distrarmi, no! è che ormai lo dice sempre lo dice apposta lo dice così quantunquemente che io son lì che aspetto che lo dica. io guardo la tv ma non sono concentrata, sono lì che aspetto che lui dica - non ho capito un cazzo - così io poi rido.
e niente.
io spero sempre che Ale non venga a vedere gli esecrabili solo che glielo urlo lo stesso "Aleee vieni che ci sono gli esecrabili". più che altro credo sia perché mi piace urlare.  
 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Evviva la Sid che è tornata ed è quantunquemente ed evidentemente felice...e io sono tanto felice per lei! :)
Gìa

mastrangelina ha detto...

io e tuo marito abbiamo delle similitudini.. a parte che siamo criticoni in fatto d'arte io quando la gente guarda i telefilm leggo e poi a un certo punto dico "io non ci capisco, mi spieghi?" e distraggo :)

se lo sapevo che ti potevo piacere ti chiedevo di sposarmi prima di lui, cacchio!

Unknown ha detto...

@gìa: grazie cara! non so mica se sono veramente tornata eh però ci sono post programmati tutta la settimana. almeno fino a venerdì c'è da leggere. poi... vedremo :)

@mastra: meno male che sabato vieni così vedi che buongusto che c'ha mio marito che ha tirato giù tutti i quadri che avevo (ho bisogno di una alleata!!!) :D

Anonimo ha detto...

io mi diverto un casino a vedere gli esecrebili, li guardo sempre, mi passa il tempo che mi vola proprio! (ancora meglio di Grindhouse!!!)
Elena G.