12/04/12

-23

ho perso 5kg! 
 
non so se posso spiegarvi il trucco...
sarebbe un segreto.
ve lo dico?
vabbè dai ve lo dico.
il trucco è non vedere il mio fidanzato.
 
io, se non vedo il mio fidanzato, c'ho una forza di volontà che spacco le montagne. poi, quando mi vedo col mio fidanzato la prima cosa che ci diciamo, che noi siamo due gourmand e ci è difficile stare schisci, comunque noi appena ci vediamo ci diciamo - questo weekend verdure e carne ai ferri. questo weekend non si va a mangiare fuori. mai. ma mai.- poi io subito, dev'essere la mia follia anarchica, io appena ci siamo detti questa cosa io dico: ci prendiamo una pizza? oppure andiamo al giappo? o al cinese? mi compri la cioccolata? i biscotti? l'amatriciana? eeeh? e lui si incazza e poi dice Va bene. dev'essere che siamo due gourmand.
 
io son 5 mesi e 7 giorni che mi dico devo dimagrire devo dimagrire devo dimagrire poi mangio le pizze al trancio. in queste due settimane qui ultime: dimagrisco.
 
non ditelo alla Pimpi.

4 commenti:

viadellaviola ha detto...

le mitiche commesse dei negozi di abiti da sposa di via duomo a napoli (ci sono solo negozi di abiti da sposa in via duomo a napoli) mi hanno spiegato che da 5, 6 mesi prima del matrimonio si verifica quel fenomeno inspiegabile chiamato: la calata della sposa. essa dimagrisce, pure se mangia assai essa dimagrisce comunque!

secondo me puoi continuare a fare la gourmand, tanto c'è la calata!!!

Hombre ha detto...

ma stai benissimo così!!!!
;)

Anonimo ha detto...

ma no, è che sei una donna che si porta avanti. Tutte le altre fanno una dieta prematrimoniale che sembra una rincorsa.

Chica ha detto...

senti Sid...com'è che io il tuo fidanzato non l'ho mai visto epperò i 5 kili non li ho persi?????????
QUESTA E' PUBBLICITA' INGANNEVOLE!!!

PS: qualcuno vuole 5 kili in omaggio???????? :D