10/12/10

un noto attore e la mia amica figa

la mia amica figa, non faccio nomi per questioni di praivasi, una sera è andata a uno spettacolo teatrale di un attore molto fico che io amo moltissimo e lui era molto fico anche in quell'occasione lì e molto alla mano e molto ripieno di sciarm e elegans e così è stato mezz'ora a parlare con la mia amica figa.

proprio non le si sganciava di dosso alla mia amica figa, mi spiace non posso farvi il nome, è la praivasi, tanto che, a un certo punto, si è proprio allontanata lei così gli faceva firmare gli autografi, parlare con le altre persone queste cose qui che le donne fighe, educate e di cui proteggiamo l'anonimato lasciano fare agli attori fighi e alla mano che stanno con loro a parlare per delle mezz'ore. 

poi, dopo un po', le si avvicina una tipina bionda e questa tipina biondina le dice, alla mia amica figa: io sono la di-lui segretaria. ello vorrebbe il tuo numero di telefono. ce lo dai, a lui, il tuo numero di telefono? 

d'improvviso, per la mia amica figa, tutta quell'elegans dell'attore non gli pare proprio tanta che mandare la di-se segretaria non è un gesto compreso nell'elenco delle cose da fare se vuoi sembrare sciarmant. e così le ha dato il numero sbagliato.

domenica sera c'è di nuovo uno spettacolo dell'attore figo che io amo moltissimo e così ho detto, alla mia amica figa: senti, amica figa, vedi di memorizzare bene il mio numero eh!

...

(dai amore... se fa' per scherzà! tanto lo sai che la Elena cià una memoria merdifera) 

6 commenti:

Felipegonzales ha detto...

Eh, la figaggine a volte è tutto!

Silas Flannery ha detto...

Beh, l'attore figo sarà anche un montato. Però, ecco, l'eleganza non è merce in vendita.

(Dopodiché leggendo il tuo post visualizzavo il protagonista di Boris a chiedere il numero a una per contro del proprio capo, ecco)

Anonimo ha detto...

no no, non è un montato.
Lui è proprio un gran persona.
Quella volta non ci siamo capiti
Elena

Birra e Sentimenti ha detto...

figo il modo in cui scrivi :)

Lhasa ha detto...

Secondo me la segretaria innamorata ha cercato di silurare la cosa con un gesto di non eleganza.
Ma anche no:)

Melinda ha detto...

Fantastica la rassicurazione finale