11/06/10

lo Splendido aveva ragione

Dunque io ho conosciuto quest'uomo e mi sembrava un tipo a posto e io a quest'uomo non ci pensavo neanche lontanamente e probabilmente neanche quest'uomo ci pensava neanche lontanamente e io quest'uomo l'ho portato un po' in giro a conoscere i miei amici che io sono una che le piace parecchio che gli amici si conoscano e magari diventino amici tra di loro. non sono gelosa io degli amici miei che diventino amici anche degli altri.

poi lo Splendido mi ha detto che dovevo smettere di vederlo e io gli ho detto Ti suonerà strano sentirmelo dire ma hai ragione! Ma io guarda che non ci penso neanche e anche lui, ho detto, non ci pensa neanche lui. allora lo Splendido ha detto una cosa bellissima tipo che non era possibile, a conoscermi, di non volermi bene che è una cosa bella e magari fosse vera avrei sistemato tante robette che mi dispiacciono un po' fosse vero però lo stesso è una cosa bella da sentirselo dire. comunque lui, lo Splendido, lui non fa testo perché lui parla perché ci ha gli occhi foderati del prosciutto del bene.

allora dopo che lo Splendido m'ha detto che io, quello là non lo dovevo più vedere io subito l'ho chiamato per chiedergli di vederci poi appena ci siam visti gli ho detto Guarda che lo Splendido dice che non ci dobbiamo più vedere. 

allora lui mi ha detto Io penso che lo Splendido ha ragione. allora io ho detto So che suona strano ma anche secondo me lo Splendido ha ragione.

e così da allora ci siam visti tutte le sere tranne oggi che avevo la riunione di condominio. 

4 commenti:

Baol ha detto...

Mi pareva che scrivevi meno...

;D

dessisa ha detto...

lo splendido c'ha ragione. ma la Sid c'ha le SUE ragioni.

vix ha detto...

:D
che dire, splendido, no?

claire ha detto...

allora ha funzionato! vi siete visti tutti i giorni :D