20/04/12

-15

questa mattina mi sono svegliata che avevo un brutto presentimento così ho guardato le carte che giacciono sul comodino da due settimane. ho guardato le date ivi scritte (una a caso: 5/5/12) e soprattutto quella subito dopo il "pena annullamento presentare entro e non oltre" (tipo 20/04/12) così senza nessun tipo di ansia o angoscia mi sono lavata la faccia e vestita in tre nano-secondi poi ho preso la macchina poi sono andata in centro poi ho parcheggiato in un parcheggio privato di quelli a 6 euro l'ora perché non potevo pensare di ritardare neanche altri cinque minuti poi sono entrata all'ufficio matrimoni, ho consegnato i documenti e ho urlato TANAH!

18/04/12

-17

no vabbè. ve lo dico che sono contenta. sono contenta perché questa cosa che facciamo, il mio fidanzato e io, è profondamente nostra. perché siamo riusciti ad avere, in quella giornata, solo chi volevamo veramente. solo le persone che abbiamo pensato avrebbero gioito con noi. perciò il parentame sarà ridotto all'osso e per osso intendo genitori e fratelli. tutto il resto saranno persone care. gli amici. sono contenta perché non comprerò il vestito e non comprerò il buché. sono contenta perché non ho chiamato un fotografo professionista. sono contenta perché il vestito me lo fa una mia amica. perché il buché me lo fa un'altra amica, perché le foto un'altra amica ancora. perché in qualche modo, così, è tutto ancora più personale. perché in questo modo, mi sembra, il tono è quello che volevamo. quello del bene e dell'affetto. perché ci saranno anche loro quel giorno ma in questo modo ci saranno ancora di più. perché per noi ovviamente sarà un giorno indimenticabile ma così, forse, sarà più intenso anche per loro. perché più di tutto sarà semplice e noi, più di tutto, era una cosa semplice che desideravamo.

e ora scusatemi che ho appuntamento col sindaco e le maestranze per organizzare la banda cittadina.

17/04/12

-18

il sabato mattina il mio fidanzato e io amiamo rimanere a letto quella mezz'oretta in più, a poltrire, prima della colazione. quando abbiamo ancora il sonno addosso e alzare le coperte fa fatica. allora io metto la testa vicina alla sua, sul cuscino e lui si collega a youtube col telefonino e si mette a farmi ascoltare la musica che gli piace. e l'altro giorno gli ho detto "metti la canzone che mi piace" e non gli ho detto il titolo, nè il gruppo che io non li conoscevo, nè il titolo, nè il gruppo. e lui l'ha messa.

16/04/12

-19 (conversazioni)

- me lo fai il vestito Pimpi?
- ti faccio il vestito Sid.
- bene! allora sei invitata.

- sid, io posso farti il buchè?
- sì Chiaratiz. e visto che mi fai il buchè allora sei invitata anche tu.

- e io? per essere invitata io cosa devo fare?
- non so Mastra, se vuoi tu pieghi i tovagliolini
- allora io piego i tovagliolini
- allora sei invitata

(<3 ci voglio bene alle mie amiche io <3)

13/04/12

-22

mercoledì di tre settimane fa mi sono vista con la Pimpi e la Chiaratiz a casa sua (della Pimpi) che dovevamo vedere una cosa.

mercoledì di due settimane fa mi sono vista con la Pimpi e la Chiaratiz a casa sua (della Pimpi) che dovevamo vedere la stessa cosa.

mercoledì di una settimana fa mi sono vista con la Pimpi senza la Chiaratiz che non poteva (la Chiaratiz) a casa sua (della Pimpi) che dovevamo vedere la stessa cosa.

l'abbiamo poi vista quella cosa.

io poi mercoledì di una settimana fa che mi son vista con la Pimpi a casa sua (della Pimpi) a vedere quella cosa le ho proprio intimato che d'ora in poi quella cosa la vediamo solo noi due. neanche la Chiaratiz. nessuno più basta!

adesso sliquefatevi di curiosità! sliquefatevi Chiaratiz sliquefatevi!

12/04/12

-23

ho perso 5kg! 
 
non so se posso spiegarvi il trucco...
sarebbe un segreto.
ve lo dico?
vabbè dai ve lo dico.
il trucco è non vedere il mio fidanzato.
 
io, se non vedo il mio fidanzato, c'ho una forza di volontà che spacco le montagne. poi, quando mi vedo col mio fidanzato la prima cosa che ci diciamo, che noi siamo due gourmand e ci è difficile stare schisci, comunque noi appena ci vediamo ci diciamo - questo weekend verdure e carne ai ferri. questo weekend non si va a mangiare fuori. mai. ma mai.- poi io subito, dev'essere la mia follia anarchica, io appena ci siamo detti questa cosa io dico: ci prendiamo una pizza? oppure andiamo al giappo? o al cinese? mi compri la cioccolata? i biscotti? l'amatriciana? eeeh? e lui si incazza e poi dice Va bene. dev'essere che siamo due gourmand.
 
io son 5 mesi e 7 giorni che mi dico devo dimagrire devo dimagrire devo dimagrire poi mangio le pizze al trancio. in queste due settimane qui ultime: dimagrisco.
 
non ditelo alla Pimpi.

11/04/12

-24

io ho scritto al sindaco di una città dove neanche abito per chiedergli se poteva farmi un piacere.
io e il sindaco siamo amici su fb ma mica siamo amici veramente. però lui mi piace. sennò non gli chiedevo l'amicizia su fb e poi non gli chiedevo neanche quel piacere che gli ho chiesto.
insomma io gli ho chiesto un piacere e gli ho proprio detto: magari te sei talmente sconvolto dalle punte di sfacciataggine che può raggiungere la sfacciataggine umana che decidi di dirmi di sì. mi ha detto di sì.
poi ci siamo anche sentiti al cellulare. ci siamo scambiati il cellulare col sindaco che non è neanche il sindato del posto dove abito io. e lui questo piacere me lo ha voluto rendere ancora più grande perché si vede che la sfacciataggine umana, se c'è un sorriso da parte a parte (e io, posso confermarlo, avevo il sorriso da parte a parte, ma solo al telefono ma lui l'ha percepito. questa è una cosa che io dico da anni che i sorrisi si sentono al telefono comunque non importa di questa cosa ne parliamo un'altra volta se volete), dicevo la sfacciataggine umana funziona.
bisogna dire che se uno ti piace e gli chiedi l'amicizia su fb, insomma se uno ti piace un motivo ci sarà. sicuro che non pensavo che una persona che neanche mi conosce mi potesse fare un piacere così bello. uno ti chiede un piacere (te neanche lo conosci) e te glielo fai. ma sei un grandissimo!!!
poi magari salta il palco perché all'ultimo non ci riesce a farmelo questo piacere. se non ci riesce non ci rimango male giuro. ma se ci riesce. veramente se riesce a farmi quel piacere grande lì, è tutto molto bello.

10/04/12

-25

alla fine il live blogging non l'abbiamo mica fatto non perché non c'era niente da live bloggare anzi, da live bloggare c'era molto però io c'ho questa fatica qui: o faccio o live bloggo e se live bloggo è perché non sto facendo niente. mentre faccio mi viene da stare lì a fare e non mi viene in mente di live bloggare. capita anche a voi?

06/04/12

the night of the comars - live blogging - on-air now - su le maniiii /1

allora, eravamo io, la Letizia, la Pimpi, la Syla e aspettavamo la Elena. eravamo in uniforme. avevamo mangiato il giapponese noi e la pizza vegetariana la Pimpi, la Elena portava le patatine (ma noi non facciamo tutto questo per ingrassare!).
poi a un certo punto la Syla si è isolata, ci ha dato le spalle, e con quel modo un po' arrogante che si ritrova si è messa a preparare le Veneziane alla Crema di Limone (queste), mentre noi eravavamo molto concentrate a fare da grupiiiis.

(di cosa parliamo quando parliamo di uniforme)
Di cosa parliamo quando parliamo di Uniforme

-29

mica che voglio creare -saspens- eh solo che ne mancano 29.

per celebrare questo mancamento ho deciso di fare (se ci riesco) un post al giorno fino al raggiungimento dello zero. (moriremo tutti!)

il post di oggi serve solo per informarvi. quello di domani servirà per testimoniare. 

poi secondo me stasera, mentre succede quello che succede che domani testimonierò, forse farò tipo live-blogghing. non so. devo decidere.

se non avete capito niente non importa poi secondo me tra questa notte e domani capirete (dell'informare e del testimoniare) mentre del -29 che non c'entra niente con questa cosa qui (parlo sempre dell'informio e del testimonio), magari ve ne parlo più avanti.

macciaoooo! :)